Vai al contenuto

chilometri originali ?


giangian

Messaggi raccomandati

Ho un quesito da porre , ho acquistato direttamente un paio di anni fa la mia cooper s f56 192cv manuale  in Germania, auto di 3 anni con 35.000 km , l'auto anche ora va benissimo nessun problema ma ho sempre avuto un dubbio sui Chilometri indicati, ( volante e pomello un po usurati) quindi al tagliando fatto in bmw ho fatto controllare-- tutto ok-- nel computer di bordo mi segna gli interventi e km --tutto ok-- ho verificato il telaio tramite un sito e mi conferma tutto i km e gli interventi --tutto ok-- ho contattato la vecchia proprietaria che mi ha confermato vagamente che ha fatto pochi km circa 10000 anno in quanto l'auto era in leasing bmw con km inclusi circa 10000 anno.  La domanda è : e possibile taroccare i km dell auto e anche in banca dati bmw senza lasciare traccia?????

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, giangian ha scritto:

Ho un quesito da porre , ho acquistato direttamente un paio di anni fa la mia cooper s f56 192cv manuale  in Germania, auto di 3 anni con 35.000 km , l'auto anche ora va benissimo nessun problema ma ho sempre avuto un dubbio sui Chilometri indicati, ( volante e pomello un po usurati) quindi al tagliando fatto in bmw ho fatto controllare-- tutto ok-- nel computer di bordo mi segna gli interventi e km --tutto ok-- ho verificato il telaio tramite un sito e mi conferma tutto i km e gli interventi --tutto ok-- ho contattato la vecchia proprietaria che mi ha confermato vagamente che ha fatto pochi km circa 10000 anno in quanto l'auto era in leasing bmw con km inclusi circa 10000 anno.  La domanda è : e possibile taroccare i km dell auto e anche in banca dati bmw senza lasciare traccia?????

 

E' possibile tutto o quasi TUTTO in informatica, tuttavia a parte le norme legali disattese, non ne vedo il motivo e/o convenienza a scalare qualche (poche) migliaia di Km.

 

Il pomello e volante sono sinonimi di cattiva manutenzione e/o mani particolarmente acide (sudore, ecc.).

 

Io non me ne preoccuperei (dei Km) ma me la godrei TUTTA !   :lego-rally:

 

E' una Cooper S con l'upgrade kit JCW o hai attaccato tu il logo JCW ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia, i malintenzionati non sono ancora riusciti ad hackerare il database Bmw, ma tutto è possibile...

Se dai controlli effettuati in bmw non sono state riscontrate anomalie nel chilometraggio puoi stare tranquillo.

 

( In Germania non fanno queste "porcate"; è più una tradizione italiana. )

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, giangian ha scritto:

Ho un quesito da porre , ho acquistato direttamente un paio di anni fa la mia cooper s f56 192cv manuale  in Germania, auto di 3 anni con 35.000 km , l'auto anche ora va benissimo nessun problema ma ho sempre avuto un dubbio sui Chilometri indicati, ( volante e pomello un po usurati) quindi al tagliando fatto in bmw ho fatto controllare-- tutto ok-- nel computer di bordo mi segna gli interventi e km --tutto ok-- ho verificato il telaio tramite un sito e mi conferma tutto i km e gli interventi --tutto ok-- ho contattato la vecchia proprietaria che mi ha confermato vagamente che ha fatto pochi km circa 10000 anno in quanto l'auto era in leasing bmw con km inclusi circa 10000 anno.  La domanda è : e possibile taroccare i km dell auto e anche in banca dati bmw senza lasciare traccia?????

Ciao Gian gian, se mi dai le ultime 7 cifre del numero di telaio posso verificare la service history sul portale bmw. 
 

Matteo

przperformance

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me puoi stare tranquillo, se né in concessionaria, né dagli appositi servizi online risulta nulla di strano. In Germania poi taroccare i km è un reato penale preso seriamente.

Il volante ed il pomello del cambio può essere normale siano rovinati, soprattutto se la usava una donna con anelli alle dita 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, giangian ha scritto:

lo scarico è senza valvola, è una sorta di scarico jcw 🤪 comprato da una ditta inglese tramite ebay, a mio parere sono molto soddisfatto unica cosa che non è omologato.. ma vabbeee😱

 

Onestamente senza valvola non capisco il motivo di fare uno scarico con questa forma, visto che la pancia praticamente è inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

mancano i faretti supplementari,assolutamente da mettere,poi è il top,complimenti,io vedo di farmi fare un preventivo per la mia countryman appena mettono il MINI regeneration,ne approfitto per fare il cambio olio e vediamo quanto mi chiedono per i faretti e le staffe,cercando di farmi modificare la mascherina originale evitando di comprare quella modificata e vedere se riesco a risparmiare qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...