Vai al contenuto

Spruzzini cromati parabrezza MINI R50


Messaggi raccomandati

16 ore fa, MINIco007 ha scritto:

Grazie: l'ho messi in lista e, se entro fine mese non trovo quelli veri (questi sono cover adesive), penso di prenderli; tra l'altro vanno bene sulla MINI R50. Ti ringrazio per il link 😉

Modificato da Fabry Geims Din
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 11/2/2022 at 17:15, MINIco007 ha scritto:

:new_03:

Comprati, ma quelli universali perché nel kit non c'è anche il supporto antenna. Inoltre anche le "conchiglie" cromate di protezione per le maniglie delle portiere; siccome c'era stato un disguido precedente col venditore sulla baia (Exclusive Parts: ho reso un pezzo sbagliato e poi ricomprato, ma da altri), ho dovuto farle prendere da un altra persona, il mio edicolante... Ora sto pensando alle prese d'aria cromate tra cofano e parabrezza (stesso venditore...), ma sono tutte cose adesive e non sono convintissimo anche perché il mio parente-carrozziere è andato in pensione e non sono più in "ottimi" rapporti per via del mio lavoro (ha dato la casa paterna da vendere alla concorrenza e non alla "mia" agenzia immobiliare). Scusate per l'O.T.

Modificato da Fabry Geims Din
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MINIco007 ha scritto:

Non ti preoccupare, sono facili da montare, hanno il biadesivo, l'importante è pulire bene con alcol quelli che sono già sulla macchina

Tra l'altro mi sono già arrivati... Pure le "conchiglie" hanno il biadesivo ed arriveranno a breve, spero e poi vedrò cosa fare con le prese d'aria per poi mettere tutto assieme, penso

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, wwleone ha scritto:

Fai foto 📷 delle modifiche e mettile nella sezione MINIritratto 

Hai ragione: il fatto è che non so ancora se monterò quello che ho preso, non solo perché mancano ancora le prese d'aria cromate tra cofano e parabrezza... Sono anch'esse adesive e non so se prenderle/montarle

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...