Vai al contenuto

Problemi elettrici


fabri 69

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti voi : ho lavato il MINI finito vado per fare un acquisto spengo il motore sorpresa !!! La chiusura centralizzata bloccata la macchina non apre da dentro c.....o disperazione non c'era modo di aprire ok vado a casa chiamo mia figlia di scendere giù sotto casa dove ho il posto macchina le ho passato la chiave dal tettuccio per aprire da fuori . Lunedì porto la macchina dall'elettrauto è molto probabilmente non ne toglie piede dalla Bosch si sta facendo mandare lo schema elettrico l'elettronica non ha niente è un problema elettrico frecce non funzionano stop fissi e chiusura , in BMW non voglio andare perché ti spellano vivo .😡😡😡

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'elettrauto non ne capisce un bel belin 

22 ore fa, fabri 69 ha scritto:

Ciao a tutti voi : ho lavato il MINI finito vado per fare un acquisto spengo il motore sorpresa !!! La chiusura centralizzata bloccata la macchina non apre da dentro c.....o disperazione non c'era modo di aprire ok vado a casa chiamo mia figlia di scendere giù sotto casa dove ho il posto macchina le ho passato la chiave dal tettuccio per aprire da fuori . Lunedì porto la macchina dall'elettrauto è molto probabilmente non ne toglie piede dalla Bosch si sta facendo mandare lo schema elettrico l'elettronica non ha niente è un problema elettrico frecce non funzionano stop fissi e chiusura , in BMW non voglio andare perché ti spellano vivo .😡😡😡

Niente da fare l'elettrauto a perso la battaglia con la MINI non riesce  ha capire dov'è questo cortocircuito sono costretto ad andare da un elettrauto  specializzato BMW che conoscono bene le MINI . Qualcuno di voi è mai successo dopo che ha lavato la macchina non hanno più funzionato stop frecce e chiusura centralizzata.

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è mai successo. Penso possa essere entrata solo dalla parte anteriore,

però l’acqua è infingarda quindi anche se non vorresti leggerlo, se l’elettrauto ha fallito, purtroppo temo dovrai andare in BMW.

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/2/2022 at 14:50, fabri 69 ha scritto:

L'elettrauto non ne capisce un bel belin 

Niente da fare l'elettrauto a perso la battaglia con la MINI non riesce  ha capire dov'è questo cortocircuito sono costretto ad andare da un elettrauto  specializzato BMW che conoscono bene le MINI . Qualcuno di voi è mai successo dopo che ha lavato la macchina non hanno più funzionato stop frecce e chiusura centralizzata.

Su R50/53 si sono verificati numerosi casi di infiltrazione di acqua nella centralina dei servizi di bordo BC1, posta accanto allo sportello lato passeggero.

 

Anche se un po' in ritardo, ti consiglio di staccare momentaneamente la batteria per scongiurare il rischio di cortocircuiti, in attesa che l'infiltrazione d'acqua si asciughi.

Inoltre potresti provare a smontare il rivestimento della soglia porta, lato passeggero, per verificare lo stato della bc1 ed eventualmente provare ad asciugarla. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...