Vai al contenuto

La mia “nuova” Cooper S R53


S.a.n.d.e.r

Messaggi raccomandati

io non l'ho mai potuto vedere il plastdip o verniciature su parti cromate,un pezzo se nasce cromato deve restare così altrimenti succede che dopo non molto tempo,inizia a sbucciarsi,e la cosa mi da un fastidio ENORME,per questo evito,o compro il pezzo cromato o il pezzo verniciato. parere personale,che ci posso fare,"o bianco o nero"

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, MINIco007 ha scritto:

io non l'ho mai potuto vedere il plastdip o verniciature su parti cromate,un pezzo se nasce cromato deve restare così altrimenti succede che dopo non molto tempo,inizia a sbucciarsi,e la cosa mi da un fastidio ENORME,per questo evito,o compro il pezzo cromato o il pezzo verniciato. parere personale,che ci posso fare,"o bianco o nero"

 

Si sbuccia se non fai un ottimo lavoro di preparazione togliendo il cromato.

In teoria il plastidip essendo una vernice spray gommosa non dovrebbe sbucciarsi sul cromato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/3/2022 at 14:07, A4ndrea98 ha scritto:

Facci vedere il lavoro finito!!!


Certamente.

La “cupola” trasparente l’ho fatta fare  in carrozzeria perché era ridotta malissimo.

Dovrebbe essere pronta lunedì, anche se il carrozziere mi ha già detto che era messa malissimo.

Avevo provato a ripristinarne uno, ma purtroppo erano in pessime condizioni, a lavoro finito sembrava uguale a prima.

Modificato da S.a.n.d.e.r
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...