Vai al contenuto

PRESENTAZIONE


Marco1990

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Marco; vivo a Milano e possiedo una MINI Cooper s F56 del 2018.

Mi sono iscritto in questo Forum perché ho intenzione di vendere la MINI (la famiglia si allarga e serve un po’ più spazio...).

Ho pensato di proporre la mia auto a voi perché mi piacerebbe venderla ad una persona appassionata come me, che possa averne cura e saperla apprezzare come merita.

Per chi fosse interessato...trovate l’annuncio nella sezione VENDO.

 

Grazie,

Marco

FC66C9E8-C7E8-4909-BE91-FCDEB9A2B501.jpeg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto! Dispiace lasciarsi lo sappiamo...ma anche presentarsi per lasciarsi non è il massimo (sto scherzando!) 🤭 

Però dai a questo punto raccontaci qualcosa della MINI

Modificato da Mr. Bluesman
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Vam ha scritto:

Magari visto che si allarga la famiglia potresti rimanere nel mondo MINI con una bella Countryman, o hai già deciso per altro?

Concordo: la MINI resta dentro ed immagino che fatica ti sia costata prendere la decisione di vendere la tua adorata auto, ma soprattutto poi di concretizzarla e proporla. Anch'io talvolta ho pensato di separarmene e per diversi motivi (troppo lunghi da spiegare ed andrei O.T.), ma ci vorrebbe/sarebbe voluto un amatore, appunto

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con voi...non é facile separarsene!

Dal mio punto di vista la MINI non é un’auto ma è una MINI, un mondo a parte sia a livello estetico sia a livello di sensazioni e piacere di guida.

L’idea è proprio quella di trovare un amatore che possa apprezzarla e curarla altrimenti la terrò con me e valuterò altre soluzioni per la famiglia.

A Novembre 2021 ho partecipato al raduno organizzato dal club di Bologna ad Imola e girare in pista, ad Imola, con la propria MINI resta dentro.

 

 

 

 

  • Sad 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Marco1990 ha scritto:

Concordo con voi...non é facile separarsene!

Dal mio punto di vista la MINI non é un’auto ma è una MINI, un mondo a parte sia a livello estetico sia a livello di sensazioni e piacere di guida.

L’idea è proprio quella di trovare un amatore che possa apprezzarla e curarla altrimenti la terrò con me e valuterò altre soluzioni per la famiglia.

A Novembre 2021 ho partecipato al raduno organizzato dal club di Bologna ad Imola e girare in pista, ad Imola, con la propria MINI resta dentro.

 

 

 

 

Mi trovi completamente d'accordo, la mia MINI precedente l'ho tenuta 10 anni e ho fatto una fatica a darla indietro che non ti dico, Alessandro (il concessionario) aveva provato addirittura a propormi una 500 Abarth 595 ScorpioneOro...carina per carità ma a momenti gli sputo 🤬...insomma alla fine l'unico modo è stato prendere la Jcw (se ti va fai un passo nel mio MINI ritratto). Ah e tanto per gradire il fortunato che l'ha comprata la parcheggia sulla strada che faccio per andare al lavoro, così me la vedo tutti i santi giorni maledetto lui, e mi sale la nostalgia...spero la tratti come merita se no gli dò fuoco io stesso 😂

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...