Vai al contenuto

Prezzo medio tagliando Countryman F60 JCW


Boxerfabio

Messaggi raccomandati

la concessionaria della mia zona,per il kit faretti compreso montaggio mi avevano chiesto 1700/1800 euro,a 50 km da me,altra concessionaria BMW/MINImi avevano chiesto 590 euro tutto il kit (faretti ,staffe, mascherina e cablaggio) e altri 350/380 euro per il montaggio,totale manco 1000 euro,secondo te dove sta la differenza tra le due concessionarie e gli stessi articoli?:new_17:

prova a sentire una seconda concessionaria e vedi che dicono...........

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Vam ha scritto:

Le pastiglie a 35K mi sembra prematuro a meno che non scendi da passi di montagna frenando senza un domani.

Meno di un mese fa, ho portato a fare il primo tagliando (25.000km) la F56 Cooper che abbiamo in famiglia… beh già segnalava 3.000km alla sostituzione delle pastiglie posteriori 😬

Ovviamente non le ho fatte sostituire.

La cifra indicata a @Boxerfabio è assolutamente fuori da ogni senso.

8 ore fa, wwleone ha scritto:

Io ho fatto il conveniente pack OIL e almeno risparmio qualcosa...

Io lunedì ho stipulato il pacchetto Oil Inclusive 5 anni/60.000km a 219€, la decorrenza parte dal primo intervento che verrà registrato sul cdb.

È un’ottima offerta, visto che dovrei farci 3 interventi di sostituzione olio e filtro 😉

Modificato da Julius
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Boxerfabio ha scritto:

Alla fine 600 euro con sconto FederClub, inclusa auto sostitutiva. 

 

600€ comprensivo di quali interventi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il loro OIL PACK avresti pagato "solo" olio freni (70€), filtro abitacolo (80€) e candele (??€).

 

Secondo me e come già scritto nell'altra discussione la manutenzione senza pack è MOLTO cara in officina MINI (o BMW).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, wwleone ha scritto:

Con il loro OIL PACK avresti pagato "solo" olio freni (70€), filtro abitacolo (80€) e candele (??€).

 

Secondo me e come già scritto nell'altra discussione la manutenzione senza pack è MOLTO cara in officina MINI (o BMW).

Concordo in pieno 😉

Che poi, l’olio freni con il Re-generation costa pure meno di 50€ (almeno su F56), il filtro abitacolo è talmente semplice da sostituire che io fare da me.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...