Vai al contenuto

MINI Cooper Countryman SD All4 190 cv F60 'my21 - La verdona tuttofare


Whiteblade

Messaggi raccomandati

9 ore fa, Whiteblade ha scritto:

L'adesivo applicato sul vetro posteriore laterale è il simbolo che viene usato quando si sceglie l'allestimento "Yours". Tale stemma è presente cucito sui lati dei sedili anteriori, in forma di sticker sul vetro posteriore laterale (zona buale), come copri mozzo dei cerchi MINI Yours (quelli che ricordano la Union Flag per intenderci) e in una forma più "anonima" sul volante. Mi pare che su Aliexpress ci sia qualcosa. Anche senza la scritta "Yours"

MINI Yours - Ekris webshop.jpg

1035-ms.jpg

Car-window-Personalized-Cover-scratches-sticker-For-BMW-MINI-ONE-COOPER-S-F54-F55-F56-F60.jpg

damImage.narrow.1280w.j_1562333344160.webp

damImage.narrow.1280w.j_1562333460915.webp

damImage.narrow.1280w.j_1563289860620.webp

Io ho volante MINI yours. 
devo assolutamente avere quello stemma ahahahahahha. Molto Triumph devo dire, ma mi piace 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Whiteblade ha scritto:

L'adesivo applicato sul vetro posteriore laterale è il simbolo che viene usato quando si sceglie l'allestimento "Yours". Tale stemma è presente cucito sui lati dei sedili anteriori, in forma di sticker sul vetro posteriore laterale (zona buale), come copri mozzo dei cerchi MINI Yours (quelli che ricordano la Union Flag per intenderci) e in una forma più "anonima" sul volante.

La mia ha i sedili ed il volante… lo merita allora 😂

Grazie per quanto hai scritto sull’ HUD 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Julius ha scritto:

La mia ha i sedili ed il volante… lo merita allora 😂

Grazie per quanto hai scritto sull’ HUD 😉

I sedili come si fa a saperlo?? I miei sono quelli cuoio color biscotto. Ma non ricordo bandierina. 
 

Julius dai regaliamoci lo scudetto adesivo. Il primo che lo trova avvisa l’altro 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Boxerfabio ha scritto:

I sedili come si fa a saperlo?? I miei sono quelli cuoio color biscotto. Ma non ricordo bandierina. 
 

Julius dai regaliamoci lo scudetto adesivo. Il primo che lo trova avvisa l’altro 😁

Perché io ho i MINI Yours con lo stemmino 😜

Ci avevo già pensato al badge, ma non mi sono ancora convinto 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Boxerfabio ha scritto:

Head up display una cacata esagerata. Soldi buttati a mio parere. Pure brutto da vedere quel plasticone 

Ammetto che non lo uso molto, come già scritto, proprio perchè probabilmente avrei preferito che ci fosse un "reale" hud sul parabrezza e non su un plastichino che esce davanti al volante. Alla fine è un "plus". I sedili color biscotto che hai penso appartengano al modello "chester" che adesso è brown, ice e blu. Lo Sticker comunque si trova easy su aliexpress (prenderlo originale forse è un pò caro)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Certo che vincere i DESIGN AWARD per dei tappetini la dice lunga su cosa ruota attorno alla MINI. Quando si dice che non è un'auto come le altre... Ho acquistato qualcosina per la "Verdona Tuttofare". In realtà ammetto che mi aspettavo di trovarli già montati dalla concessionaria gli "ALL WEATHER". I tappetini in "velluto" MINI Yours devo ammettere che sono belli ma questi sono moooolto più funzionali. Soprattutto quando entri in auto dopo esser passato su di una pozzanghera. Ho acquistato anche qualcosina grazie alle Vostre idee. Tappetini in silicone antiscivolo da usare nelle tasche portaoggetti. Devo ammettere che, personalmente amo i "richiami" ma senza esagerare. Avrei preferito qualcosa di meno "vistoso" anche se, usati come basi, non si notano molto. E poi la polvere si posa su di esse per cui basta toglierle e lavarle. Ho trovato anche una "chiavetta usb" stupida da un cinese sotto casa ma mi sono accorto in un secondo momento che, sebbene sia molto slim, ha un difettuccio: è troppo larga la parte in plastica con il logo MINI occupa anche la porta usb type-c (in realtà ne ho 4 se ben ricordo... 1 accanto alla USB Type-A vicino l'accendisigari, una sotto al poggiabraccio anteriore e 2 sulle prese d'aria dell'aria condizionata per i passeggeri posteriori. Ero alla ricerca di un portachiavi simpatico ma poi ho pensato: Portachiavi = altro peso e volume in tasca. E poi la chiave stessa della MINI somiglia a un portachiavi. Per cui o abbellisco la chiave della MINI come ha fatto qualcuno di voi tipo il richiamo alla pinza freno (ma io non ho una JCW 🤣)... oppure ci devo collegare qualcosa di "utile" tipo una piccola penna usb, una piccolissima torcia o il più classico dei classici "l'apple airtag come portachiavi". Almeno se le perdi le ritrovi. Inoltre sto ancora cercando il portaocchiali che qualcuno ha installato nell'alloggio della maniglia interna dell'auto lato guida (quella dove in genere si appendono le giacche)

Design Award Tappetini Mini Countryman F60.jpg

Tappetini Anteriori Minic Countryman F60.jpg

Tappetini Posteriori Mini Countryman F60.jpg

Copertura Baule Mini Countryman F60.jpg

Copertura Baule Mini Countryman F60_2.jpg

Tappetini Antiscivolo Mini Countryman F60 Union Jack Black and White.jpg

Penna Usb Mini Countryman F60.jpg

Tappetini Antiscivolo Mini Countryman F60 Union Jack Black and White_2.jpg

Tappetini Antiscivolo Mini Countryman F60 Union Jack Black and White_3.jpg

Tappetini Antiscivolo Mini Countryman F60 Union Jack Black and White_4.jpg

Tappetini Antiscivolo Mini Countryman F60 Union Jack Black and White_5.jpg

Apple Airtag Verde Foresta.jpg

Modificato da Whiteblade
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Whiteblade ha scritto:

Certo che vincere i DESIGN AWARD per dei tappetini la dice lunga su cosa ruota attorno alla MINI. Quando si dice che non è un'auto come le altre... Ho acquistato qualcosina per la "Verdona Tuttofare". In realtà ammetto che mi aspettavo di trovarli già montati dalla concessionaria gli "ALL WEATHER". I tappetini in "velluto" MINI Yours devo ammettere che sono belli ma questi sono moooolto più funzionali. Soprattutto quando entri in auto dopo esser passato su di una pozzanghera. Ho acquistato anche qualcosina grazie alle Vostre idee. Tappetini in silicone antiscivolo da usare nelle tasche portaoggetti. Devo ammettere che, personalmente amo i "richiami" ma senza esagerare. Avrei preferito qualcosa di meno "vistoso" anche se, usati come basi, non si notano molto. E poi la polvere si posa su di esse per cui basta toglierle e lavarle. Ho trovato anche una "chiavetta usb" stupida da un cinese sotto casa ma mi sono accorto in un secondo momento che, sebbene sia molto slim, ha un difettuccio: è troppo larga la parte in plastica con il logo MINI occupa anche la porta usb type-c (in realtà ne ho 4 se ben ricordo... 1 accanto alla USB Type-A vicino l'accendisigari, una sotto al poggiabraccio anteriore e 2 sulle prese d'aria dell'aria condizionata per i passeggeri posteriori. Ero alla ricerca di un portachiavi simpatico ma poi ho pensato: Portachiavi = altro peso e volume in tasca. E poi la chiave stessa della MINI somiglia a un portachiavi. Per cui o abbellisco la chiave della MINI come ha fatto qualcuno di voi tipo il richiamo alla pinza freno (ma io non ho una JCW 🤣)... oppure ci devo collegare qualcosa di "utile" tipo una piccola penna usb, una piccolissima torcia o il più classico dei classici "l'apple airtag come portachiavi". Almeno se le perdi le ritrovi. Inoltre sto ancora cercando il portaocchiali che qualcuno ha installato nell'alloggio della maniglia interna dell'auto lato guida (quella dove in genere si appendono le giacche)

Design Award Tappetini Mini Countryman F60.jpg

Tappetini Anteriori Minic Countryman F60.jpg

Tappetini Posteriori Mini Countryman F60.jpg

Copertura Baule Mini Countryman F60.jpg

Copertura Baule Mini Countryman F60_2.jpg

 

 

ottima scelta i tappettini in gomma. La penso come te, belli quelli in tessuto ma molto meno pratici e più delicati

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, A4ndrea98 ha scritto:

 

Ottima scelta i tappetini in gomma. La penso come te, belli quelli in tessuto ma molto meno pratici e più delicati

Condivido: sono solo più pesanti

Modificato da Fabry Geims Din
errore
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, A4ndrea98 ha scritto:

 

ottima scelta i tappettini in gomma. La penso come te, belli quelli in tessuto ma molto meno pratici e più delicati

Ragazzi, non usare i tappetini in “velluto” MINI, perché delicati o non funzionali, a favore di quelli in gomma, è come non usare il servizio buono per non rovinarlo, a favore dei piatti di plastica. Quando i tappetini sono sporchi, si lavano. Poi se vuoi sacrificare l’estetica per il funzionale, mah! Comunque il mio è solo un punto di vista. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho gli stessi tuoi tappetini sulla Clubman, quando l'ho comprata km 0 erano già montati sono di una praticità impagabile (in ste periodo o al lavaggio, colpo di lancia e tornano perfetti) cosi non si infangano quelli in velluto che, seppur belli, soffrono la stagione della neve, fango e sale.

E l'idea dell'Apple Airtag è una figata, bravo!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Ehm...sarebbe?

@Fabry Geims Din E' un loacalizzatore "strano" perchè non è che ha un gps interno ma si collega ad altri iphone in modo che sono gli iphone in giro per il mondo che inviano il segnale di dove sta l'airtag. La trovo una mossa "quasi geniale". Nel senso che non usa una batteria per una localizzazione gps che si consumerà entro una settimana ma grazie alla tecnologia proprietaria di apple la batteria durerà un anno. Poi al mondo ci sono milioni di iphone per cui...

Per quanto riguarda i tappetini all weather... capisco @thunderbolt ma alla fine è un pò come un "cambio stagionale". Tappetini di velluto in stagioni più calde e tappetini "All Weather" nelle stagioni più umide e fredde 😉
 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, wwleone ha scritto:

@Whiteblade praticamente mi ha "copiato".... :new_28:

Che secondo te da chi ho avuto l'idea 😉
Mi piacerebbe "pellicolare" le tasche delle portiere perchè mia moglie ci da certe "zampate"... ogni volta mi sale la pressione 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...