Vai al contenuto

MINI Cooper Countryman SD All4 190 cv F60 'my21 - La verdona tuttofare


Whiteblade

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Aggiornamento:
Visto che la festa dei lavoratori è andata a farsi friggere mi è sembrato giusto occuparla su qualche modifica alla moto e alla Countryman. Il lavoro è stato abbastanza facile. Pensavo moooooolto peggio. Servono 2 schede di plastica da inserire nei lati per sbloccare il caricatore wireless dalla sua sede, cacciavite torx per smollare 4 viti "grandi", bacchette di plastica per "aprire" nel vero senso della parola il caricatore wireless a metà e ancora cacciavite torx per svitare e avvitare (sostituendo il pezzo). Ok detta così non si capisce nulla ma ci sta un video su internet piuttosto preciso sul da farsi. Il risultato è che ora posso caricare tranquillamente il mio smartphone da 6.7 pollici con il caricatore wireless della MINI che mi hanno inserito (anche se non lo volevo perchè preferivo avere il portaoggetti inserito all'interno del bracciolo centrale anteriore.. molto più comodo). Lo smartphone quando carica scalda un pò ma secondo me, comunque, non andava inserito un caricatore wireless per smartphone all'interno di un bracciolo.. non passa aria.. e gli smartphone di oggi, soprattutto durante la ricarica wireless, scaldano un pò.

Il risultato è comunque più che buono. Almeno ho un accessorio che userò

20220502_101047.jpg

20220502_101053.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...