Vai al contenuto

MINI cooper f56 sd automatica sospensioni adattive


carlitos

Messaggi raccomandati

Posseggo l'auto da un mese esatto e complice la quarantena di questi giorni causa covid, ho proceduto all'iscrizione al club e al documentarmi su come migliorare la già ottima cooperina.. Aperto a tutti i consigli sia sulla parte estetica che funzionale.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
12 ore fa, A4ndrea98 ha scritto:

STUPENDA.

Concordo con @Vam e magari i fanali posteriori UJ 😎

Ok.. Per i fari union jack ho avuto il preventivo dalla concessionaria ufficiale e ammonta a circ 500 euro.. C'è la possibilità di risparmiare qualcisa o sarebbe meglio affidarsi a loro per acquisto e montaggio a regola d'arte? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il colore ben si sposa con i riferimenti black edition per cui non posso che apprezzare le modifiche che hai apportato. Concordo con quanto già consigliato. I fari posteriori Union Jack sarebbero la "chicca"... la ciliegina sulla torta. Mi spiace solo che, mai capito il motivo, il motore non sia stato portato dalla stessa bmw a 190cv. Tralasciando discorsi "O.T." di marketing, scelte del costruttore di evitare la guerra interna clubman e benzina 192cv VS diesel 190cv... bla bla bla

Secondo me hai un'auto davvero figa. Io, PERSONALMENTE, sulla 3 PORTE andrei sempre di benzina per il solo motivo che su una "bombetta" mi piace l'allungo fino a 6000 giri e poi non gradisco il lag del diesel nel punta-tacco (ma se hai l'auto automatica te ne sbatti i maroni). Però è innegabile che 190cv e 400nm di coppia non sono male su un'auto da circa 1200kg 😉

Secondo me una "mappetta" ci sta

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, carlitos ha scritto:

Ok.. Per i fari union jack ho avuto il preventivo dalla concessionaria ufficiale e ammonta a circ 500 euro.. C'è la possibilità di risparmiare qualcisa o sarebbe meglio affidarsi a loro per acquisto e montaggio a regola d'arte? 

Concessionaria ufficiale... = sconto 30% sui pezzi di ricambio ORIGINALI con tessera socio club che hai

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, carlitos ha scritto:

Ok.. Per i fari union jack ho avuto il preventivo dalla concessionaria ufficiale e ammonta a circ 500 euro.. C'è la possibilità di risparmiare qualcisa o sarebbe meglio affidarsi a loro per acquisto e montaggio a regola d'arte? 

 

I fari union jack (il ricambio) con sconto federclub 3 anni fa da fattura venivano 220€, poi serve semplicemente la codifica e montarli è anche piuttosto semplice, in concessionaria mi hanno preso 290€ in tutto.

Modificato da LucasCooper
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, carlitos ha scritto:

Ok.. Per i fari union jack ho avuto il preventivo dalla concessionaria ufficiale e ammonta a circ 500 euro.. C'è la possibilità di risparmiare qualcisa o sarebbe meglio affidarsi a loro per acquisto e montaggio a regola d'arte? 

pazzia. Per il montaggio puoi fare da solo. Ti basta un connettore OBD 2 e l'app bimmercode sullo smartphone. Io mi sono arrangiato, tempo 30 minuti ed il lavoro è stato fatto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...