Vai al contenuto

Sostituzione lampadine fendinebbia alogene con effetto Bixeno


Mario De Cesare

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

sapete quali lampadine posso prendere (posizioni e fendinebbia) per ottenere la stessa luce dei fari Bixeno che mona la mia Countryman.

la mia macchina monta quelle alogene gialline che fanno letteralmente ca**re.

 

Ho trovato queste ma non so le la luce tra i 4000-4500 K è la stessa di quella dello Bixeno montata per anabbagliante ed abbagliante.

 

Fendinebbia 

https://www.amazon.it/INTENSE-lampada-alogena-proiettori-64212CBI-HCB/dp/B00N8WGI62/

 

Luce di posizione 

https://www.amazon.it/OSRAM-INTENSE-lampada-segnalazione-alogena/dp/B099XB6RX9

 

Mi date un feedback per cortesia ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I fari DRL + fendinebbia a LED originali delle MINI sono 6.000° K

 

Io al posto delle sole lampadine opterei per questa soluzione che renderebbe migliore la MINI.

 

Fendinebbia e Xenon.jpgsolo fendinebbia e  posizione.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami ma non ho capito. Io ho già di serie i fari bixeno e credevo fossero circa 4500 K e quindi cercavo solo delle lampade di posizione e fendinebbia dello stesso colore (entrambe sono integrate nel fendinebbia) dato che purtroppo a me monta le alogene gialline per entrambe.

 

I duel link che ho allegato mi sembrava una soluzione buona ed economica per avere un colore di entrambe simile al faro bixeno di serie.

Che devo fare ? 

 

Grazie mille 

WhatsApp Image 2022-03-18 at 10.44.14.jpeg

WhatsApp Image 2022-03-18 at 10.44.15.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non troverai mai la luce come gli xeno.

 

La soluzione che ti ho proposto renderebbe migliore la tua MINI.

 

Io a suo tempo sulla R60 dopo 4 o 5 lampadine provate ho desistito e risolto con la soluzione suggerita.

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine se non vuoi spendere nel suggerimento di wwleone,puoi mettere quelle da te linkate,hanno entrambi 4000/4200k che non saranno mai come i fari bixenon ,ma si avvicinano di poco(almeno non li vedi gialle),inoltre,tieni in considerazione che avrai un effetto azzurro nella parabola quando avrai i fari spenti a causa del colore delle lampade

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vuoi sbagliare senti il nostro Sponsor Light4Speed che saprà consigliarti nel migliore dei modi.

Io ho comprato tutti i Led per la mia Mini, esterni ed interni da lui e li monto da 2 lustri almeno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...