Vai al contenuto

Ale in MINI Cooper s f56 total black


Ale_coopers

Messaggi raccomandati

Belli! Approved! 
ti ho spostato la discussione in Miniritratto Ale, così puoi continuare qui ad inserire foto e modifiche della tua bellissima Mini 😉

Magari cambia anche il titolo così è più facile da trovare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Vam ha scritto:

Belli! Approved! 
ti ho spostato la discussione in Miniritratto Ale, così puoi continuare qui ad inserire foto e modifiche della tua bellissima MINI 😉

Magari cambia anche il titolo così è più facile da trovare.

Come faccio a cambiare titolo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi visto che la discussione è stata inserita nel MINI ritratti vi faccio un pre e un sequel della mia MINI Cooper s f56 cambio manuale. 

Auto acquistata da concessionario di fiducia proveniente da rete ufficiale BMWMOTORSPORT.
25C53259-0EEC-417C-99C7-5B277404C6CB.thumb.jpeg.7aac68f2d3791c75d5ef88961686e940.jpeg

Che dire a parte il problema dell’ alleggerimento dell’ anteriore quando si spinge un po’ di più, che spero di risolvere con assetto completo e magari una barra duomi più avanti post scarico completo direi che mi trovo più che bene, considerando l’uso che ne faccio,casa/lavoro e nei weekend ogni tanto la pulisco dalle impurità con giretti per le colline di Bologna just for fun 🤩   
Al momento con seguenti accessori post acquisto :

- kit completo kill all chrome 

- slide cuttles led 

- terminale di scarico JCW

- molle eibach pro kit (da montare)

- kit brembo dischi e pastiglie ant e post

- assetto blistein b8 (da montare in attesa mi arrivi vi aggiorno)

- cerchi mak Oxford 18’ con gomme HANKOOK VENTUS S1 EVO 3 

 

di seguito foto appena comprata e foto di oggi …ps spero presto di trovare fanali led mi rendo conto che gli alogeni sono proprio la sua rovina …per ora Monto Osram night breaker laser white …vi tengo aggiornati…

 

3E050195-7789-4C5F-A99C-CBE999534978.jpeg

D3D6FD21-B1ED-48E3-93F8-6D8F96A1CA70.jpeg

F60ACCCE-2F3C-46EF-9E30-D7EFA31974CD.jpeg

2D184BC5-DAA8-4F37-B562-69A6C229E532.jpeg

963F9BCD-EF09-4A86-8C6C-FE970EA8BFFA.jpeg

7145A7AA-93BE-4ED0-9201-66A33A0C2948.jpeg

2C83FB0C-DE28-47CB-BDF1-CEFF2AF6BED0.jpeg

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Vam ha cambiato il titolo in Ale in MINI Cooper s f56 total black
Se metti i fari a led è perfetta a parer mio, molto belli i cerchi.

Hai ragione ma caspita 800€ minimo cioè con gli stessi soldi prendo uno scarico completo. O posso lavorare sulle meccanica …disperato …sarebbe da prenderli dì seconda mano ma non riesco a trovarli sto cercando. Sapete se per il montaggio è poi plug and play o ci vuole codifica qualora li trovassi ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Serve sicuramente la codifica se monti gli originali, altrimenti c'è la versione "cinese" NON OMOLOGATA che costa sicuramente meno ma non è certa la durata e l'effettiva resa visiva, e probabilmente non servirebbe codifica.

 

Io, onestamente prima di andare su uno scarico opterei per i fari a LED...  

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Ale_coopers ha scritto:

Ciao a tutti che ne pensate dei nuovi slide cuttles led sulla mia MINI Cooper s f56? 

IMG_5820.MOV 13 MB · 0 download

 

 

 

Il video non si riesce a scaricare o vedere, ti consiglio di inserirlo su YT e poi mettere il link direttamente di quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me piacciono molto i cerchi, che modello sono e quanti pollici sono? 

Grazie !! Sono i mak Oxford studiati per MINI con tanto dì nad e omologazione su strada. Cerchi da 18pollici. Purtroppo la misura non c’era a libretto sono stato costretto a passare dalla motorizzazione per omologarli e questi avevano tutte le caratteristiche obbligatorie come da cerchi originali MINI.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Rinnovo i complimenti, bella davvero..non ho capito se il kit Brembo l'hai già montato, ci sta con gli Oxford? Mi sto interessando per cambiare cerchi ma avendo una Jcw con i freni è una tragedia trovarne di omologati, a parte OZ che costano due fucilate 😥

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rinnovo i complimenti, bella davvero..non ho capito se il kit Brembo l'hai già montato, ci sta con gli Oxford? Mi sto interessando per cambiare cerchi ma avendo una Jcw con i freni è una tragedia trovarne di omologati, a parte OZ che costano due fucilate

Si parlo di kit ma non ho preso le pinze solo dischi e pastiglie. So che i mak li fanno omologati specificatamente per la MINI. Prova a vedere il loro sito quelli per la jcw sono certo che c’è qualcosa. Comunque grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Ale_coopers ha scritto:


Hai ragione ma caspita 800€ minimo emoji3064.png cioè con gli stessi soldi prendo uno scarico completo. O posso lavorare sulle meccanica …disperato …sarebbe da prenderli dì seconda mano ma non riesco a trovarli sto cercando. Sapete se per il montaggio è poi plug and play o ci vuole codifica qualora li trovassi ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Se prendi gli originali serve la codifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ale_coopers ha scritto:


Si parlo di kit ma non ho preso le pinze solo dischi e pastiglie. So che i mak li fanno omologati specificatamente per la MINI. Prova a vedere il loro sito quelli per la jcw sono certo che c’è qualcosa. Comunque grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie ma gli Oxford per la mia silver non li fanno, solo neri o diamantati che non mi piacciono (ma come cavolo si fa poi, cosa gli costava farli silver anche per la Jcw maledetti...) o gli Zenith che non mi convincono. Una curiosità: il foglio con la certificazione nad ti è arrivato insieme ai cerchi o hai dovuto richiederlo specificatamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ma gli Oxford per la mia silver non li fanno, solo neri o diamantati che non mi piacciono (ma come cavolo si fa poi, cosa gli costava farli silver anche per la Jcw maledetti...) o gli Zenith che non mi convincono. Una curiosità: il foglio con la certificazione nad ti è arrivato insieme ai cerchi o hai dovuto richiederlo specificatamente?

Guarda è stato un parto avevo la certificazione che era dentro al pallet con i cerchi ed inoltre ho contattato Mac per avere la documentazione firmata con tanto di timbro dal ministero dei trasporti dì Roma che confermasse là conformità dei cerchi. Quindi nad è questo documento. Se ti serve c’è l’ho, in qualche modo te lo mando.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ma gli Oxford per la mia silver non li fanno, solo neri o diamantati che non mi piacciono (ma come cavolo si fa poi, cosa gli costava farli silver anche per la Jcw maledetti...) o gli Zenith che non mi convincono. Una curiosità: il foglio con la certificazione nad ti è arrivato insieme ai cerchi o hai dovuto richiederlo specificatamente?

Comunque ti capisco perfettamente, per il colore. Io avevo pensato di prenderli neri ma Silver per me hanno una resa migliore nei cerchi 18 in su. E poi hanno una linea più pulita. Ma sei sicuro non li facciano? Provo ad informarmi e ti dico nei prox giorni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ale_coopers ha scritto:


Comunque ti capisco perfettamente, per il colore. Io avevo pensato di prenderli neri ma Silver per me hanno una resa migliore nei cerchi 18 in su. E poi hanno una linea più pulita. Ma sei sicuro non li facciano? Provo ad informarmi e ti dico nei prox giorni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie mille per la disponibilità, in ogni caso non sarà una cosa veloce, come mio solito quando un ligure deve spendere 😁...ho controllato sul configuratore sul sito Mak e ci sono solo i colori che ti ho detto, ad ogni modo il nad per la Cooper S non va bene per la mia, ma grazie lo stesso!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...