Vai al contenuto

Ale in MINI Cooper s f56 total black


Ale_coopers

Messaggi raccomandati

Complimenti, bella!

Hai fatto bene a mettere i cerchi argento, neri su auto nera si sarebbero persi e non risaltava per nulla la misura 😉

So che si tratta di una bella spesa, ma valuta seriamente i fari led… io valuterei anche delle nuove calotte per gli specchi (ma qui sono proprio gusti personali 😁).

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, bella!
Hai fatto bene a mettere i cerchi argento, neri su auto nera si sarebbero persi e non risaltava per nulla la misura
So che si tratta di una bella spesa, ma valuta seriamente i fari led… io valuterei anche delle nuove calotte per gli specchi (ma qui sono proprio gusti personali ).

Hai ragione sto valutando l’acquisto in futuro . Per gli specchi come dici tu sono gusti e ti dirò mi piace mantenere un po’ di cromato per riprendere la parte cromata sotto alla S nel paraurti anteriore grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Julius ha scritto:

Sulla tua ci vedrei bene le calotte in carbonio, ma hanno un piccolissimo problema… costano una follia 😂

Non saprei. Il carbonio è bello ma non è facile il suo accostamento. Personalmente quando ho usato carbonio su un veicolo, dopo un pò, ho finito per usarlo su TUTTE le zone di plastica nera. Questo per evitare discontinuità di materiali. E' molto più facile usare pezzi in carbonio quando il veicolo non è nero. Classiche sono le colorazioni  di veicoli rossi con le parti nere in carbonio.

La sua è chiaramente una MINI nera con richiami alluminio/cromato. Quindi ci sta.. il giorno che ti stanchi degli specchietti cromati secondo me potresti optare per questa soluzione. La Black Union Jack, poi, potrebbe essere richiamata anche sul tetto. Secondo me il "tono su tono" black è un pò come un "vedo - non vedo". Non esagerato. Ovviamente tono su tono per non pasticciare troppo con i colori. MIA PERSONALISSIMA OPINIONE EH ?

31Xmtg7xN+L._AC_.jpg

F56_EXT_Dachdekor_mit_Night_Jack_TN2459033_ID11564_p.jpg.asset.1645004980176.jpg

Modificato da Whiteblade
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Whiteblade ha scritto:

La Black Union Jack, poi, potrebbe essere richiamata anche sul tetto. Secondo me il "tono su tono" black è un pò come un "vedo - non vedo". Non esagerato.

Questa non mi veniva in mente stamattina, ci sta perfetta 😎

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei. Il carbonio è bello ma non è facile il suo accostamento. Personalmente quando ho usato carbonio su un veicolo, dopo un pò, ho finito per usarlo su TUTTE le zone di plastica nera. Questo per evitare discontinuità di materiali. E' molto più facile usare pezzi in carbonio quando il veicolo non è nero. Classiche sono le colorazioni  di veicoli rossi con le parti nere in carbonio.
La sua è chiaramente una MINI nera con richiami alluminio/cromato. Quindi ci sta.. il giorno che ti stanchi degli specchietti cromati secondo me potresti optare per questa soluzione. La Black Union Jack, poi, potrebbe essere richiamata anche sul tetto. Secondo me il "tono su tono" black è un pò come un "vedo - non vedo". Non esagerato. Ovviamente tono su tono per non pasticciare troppo con i colori. MIA PERSONALISSIMA OPINIONE EH ?
967379716_31Xmtg7xNL._AC_.jpg.5616fef431a55788bcfb2cb171c98172.jpg
F56_EXT_Dachdekor_mit_Night_Jack_TN2459033_ID11564_p.jpg.asset.1645004980176.thumb.jpg.9ea51f23967b351992bf55f6f34768d2.jpg

Sono pienamente d’accordo con te. Mi piace molto il tetto tono su tono( magari in futuro perché no) per gli specchietti potrebbe avere senso una volta optato per tetto. Ma per ora sono felice così come hai detto te la mia MINI è nera con richiami alluminiò /carbonio cercherò dì mantenerla tale per il momento . Grazie comunque ragazzi per i vostri consigli so già che con questo forum spenderò tutto quello che ho da parte ahah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Sono pienamente d’accordo con te. Mi piace molto il tetto tono su tono( magari in futuro perché no) per gli specchietti potrebbe avere senso una volta optato per tetto. Ma per ora sono felice così come hai detto te la mia MINI è nera con richiami alluminiò /carbonio cercherò dì mantenerla tale per il momento . Grazie comunque ragazzi per i vostri consigli so già che con questo forum spenderò tutto quello che ho da parte ahah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

*Alluminio/cromato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Ale_coopers ha scritto:


Hai ragione sto valutando l’acquisto in futuro . Per gli specchi come dici tu sono gusti e ti dirò mi piace mantenere un po’ di cromato per riprendere la parte cromata sotto alla S nel paraurti anteriore emoji6.png grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Posso dire la mia? Mantieni le cromature e magari aggiungine...

Modificato da Fabry Geims Din
errore
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rinnovo i complimenti, total black sempre bella. Onestamente, visto che hai qualche cromatura avrei messo gli Oxford black mirror, sarebbero stati il top secondo me.

@Mr. Bluesman non fossilizzarti su cosa dice il configuratore Mak, non immagini neanche quanti cerchi puoi montare che non vengono menzionati, l'importante è utilizzare canale da 7.5 con et37, e vedrai che sta dentro anche la pinza JCW. Chiedo scusa per l'OT. 

  • Like 3
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazieeeee davvero …non capisco come non li avessi visti …Provo a vedere dì prenderli . Ma se me li dovessi aggiudicare si parla solo dì fare codifica centralina vero ? connettore e centraline per fari è tutto già presente non devo impazzire vero ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho chiesto la grandissimo @MF4 che mi conferma che Il cablaggio va modificato ma anche la centralina principale potrebbe non essere compatibile con i fari led…magari più avanti per ora diventerebbe troppo impegnativo per le mie Tasche visto assetto e freni appena comprati grazie comunque


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/4/2022 at 21:35, Ale_coopers ha scritto:

Ennesima codifica di @MF4 che oggi mi attiva finalmente il driving mode sulle mia f56 s …che libidine sentire gli scoppietti in rilascio . Grazie mille emoji120.png


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

241A9AC0-EABB-44AD-AA21-05E197138AEF.jpg

per curiosità, non avendo il pulsante per cambiare modalità di guida, come fai? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Azz… una buca in strada? hai fatto denuncia?

Una buca in strada, per la
Denuncia ci ho rifiutato dopo aver sentito il comune …ora spero di riuscire presto a ripristinare…non vi dico il nervoso …forse i 18’ sono un po’ tanto sulle nostre MINI 3pt, poca spalla, e in Italia le strada fanno schifo …


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...