Vai al contenuto

Problemi Illuminazione esterna/luci di benvenuto.


Pierluigi

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Complimenti per il forum. Mi sono già presentato, purtroppo ho la macchina ferma in garage in attesa delle targhe. Spero di non violare nessuna regola del forum, se così fosse correggetemi. Premetto che non sono un'esperto.  Stavo curiosando nell'auto e ho notato alcune cose sull'illuminazione delle quali non ho ben capito il funzionamento. La mia è una f56 del 2018. Ha il pacchetto luci interne che cambiano colore (portiera, pedali ecc). In verità ha anche un proiettore del logo montato sotto lo specchietto del guidatore e credo sia una modifica fatta dal precedente proprietario. Ad ogni modo quando apro la macchina comincia a sentirsi un fischio che poi dopo un po' scompare. All'apertura si accende il proiettore del del logo, i fari posteriori e solo la luce di posizione anteriore destra. Notate qualche anomalia in questa descrizione? grazie mille in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come un colpetto? 🤦🏻‍♂️
beh una occhiata la darei comunque alla lampada… 😁. Basta una buca magari e si rispegne.

il logo non è normale.
Se la hai trovato così già dal precedente proprietario probabilmente è una cinesata e si sta pian piano rovinando il riscontro sulla lente.

Link al commento
Condividi su altri siti

TI ringrazio per la risposta, si l'ho toccato appena e si è acceso, gli farò dare una controllata. Il proiettore è installato nello specchietto, non so se fosse di serie perchè solitamente quelli aggiunti li mettono sotto la portiera, ma in ogni caso si può sostituire? se si bisogna prendere qualcuno in particolare?

Modificato da Pierluigi
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che quelli nello specchietto laterale sx siano unici senza cambio immagine come invece quelli nel sottoporta.

 

Temo serva cambiare il proiettore interno e non solo la lente.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pierluigi ha scritto:

In italia non c'è un sito dove si può acquistare? perchè su questo sito non ci capisco niente.

Chiedi a Luciano @LIGHTS4SPEED.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho chiesto info a @LIGHTS4SPEED.it e sto aspettando una risposta. Nel frattempo vorrei chiedere una delucidazione. Per quanto riguarda le luci di posizione/fendinebbia, in totale sono 6 le lampade da cambiare giusto? sarebbero le psx24w, w5w e le H8? Sarei interessato a togliere le luci alogene gialle e sostituirle con le bianche. L'unica cosa è che non ho capito la differenza tra psx24w e le h8 che mi porta entrambe fendinebbia ma le H8 sono full led ( parlo sempre da acquistare). Qualcuno può spiegarmi meglio? grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...