Vai al contenuto

segnalazione sostituzione olio


beta

Messaggi raccomandati

Oggi mia moglie mi avvisa , dopo giorni😡 , che è comparso questo messaggio al momento spegnimento dell'auto . La ha usata per svariati giorni e non è mai ricomparso . 

Ovviamente lunedì andrò presso un centro assistenza . Auto ha 11.000 km , il computer di bordo segnala sostituzione olio tra 18.000 km , facendo check non compaiono segnalazioni. Con Jb4 ho provato a leggere eventuali errori ma non c'è nulla registrato sulla centralina . 

Avete avuto esperienza simile ? 

 

IMG-20220409-WA0000.jpg

20220409_183246.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei ipotizzare un qualche problema alla pompa dell'olio. 

 

Urge un passaggio in officina MINI visto che è ancora in garanzia abbondantemente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, wwleone ha scritto:

Potrei ipotizzare un qualche problema alla pompa dell'olio. 

 

Urge un passaggio in officina MINI visto che è ancora in garanzia abbondantemente. 

Avendo montato il JB4, se è un problema di una certa "entità" non so se la garanzia risponde.....🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentita oggi telefonicamente officina BMW . Inviate via email foto messaggio e stato interventi manutenzione da effettuare . Sembra essere una falsa segnalazione . Se non ricompare messaggio non devo fare nessun intervento . Per scrupolo conserverò la scambio di email in cui ho fatto presente il problema ...🤨

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...