Vai al contenuto

IMPIANTO MAGGIORATO - Freni MCS F55


A4ndrea98

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, A4ndrea98 ha scritto:

Sono passato dal meccanico di fiducia e me lo monterebbe. 
mi chiede di fornirgli anche i tubi in treccia, sapete indicarmi un prodotto buono e dove comprarlo per la mia auto perfavore?

Nel kit è compreso tutto ciò che serve per il montaggio giusto? (Escluso tubi e olio)

Tubi e olio prendili da GardusTech, è convenzionato con il club MegaMini, quindi se ti tesseri hai sconto pure lì 😉

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Julius ha scritto:

Tubi e olio prendili da GardusTech, è convenzionato con il club MegaMini, quindi se ti tesseri hai sconto pure lì 😉

 

 

perfetto!! Mi sono appena iscritto, aspetto che mi arrivi la tessera virtuale in giornata. Olio freni quanti lt servono?

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Julius ha scritto:

Tubi e olio prendili da GardusTech, è convenzionato con il club MegaMini, quindi se ti tesseri hai sconto pure lì 😉

 

 

il kit JCW PRO è comprensivo di tutto ciò che serve per l'installazione dell'impianto completo giusto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, A4ndrea98 ha scritto:

il kit JCW PRO è comprensivo di tutto ciò che serve per l'installazione dell'impianto completo giusto? 

Niente tubi in treccia, ne olio.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, A4ndrea98 ha scritto:

il kit JCW PRO è comprensivo di tutto ciò che serve per l'installazione dell'impianto completo giusto? 

Sì, tranne tubi e olio (tubi perché puoi riutilizzare i vecchi). Se, come sei intenzionato, fai tubi HEL e olio Motul RBF660 fai un lavoro perfetto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque la codifica non la ho mai fatta e funziona tutto benissimo, ma per sicurezza sempre meglio farla.

Infatti appena riesco andrò a farla.

 

Io ho messo i tubi goodridge, ma alla fine tra le marche top uno vale l'altro.

 

Per l'olio io ne avevo preso 1 litro.

  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, cippy ha scritto:

Io comunque la codifica non la ho mai fatta e funziona tutto benissimo, ma per sicurezza sempre meglio farla.

Infatti appena riesco andrò a farla.

 

Io ho messo i tubi goodridge, ma alla fine tra le marche top uno vale l'altro.

 

Per l'olio io ne avevo preso 1 litro.

Ottimo, prenderò 1 LT pure io! Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Julius ha scritto:

Come ha scritto @cippy sono equivalenti, io presi i Goodridge prima di Brexit, oggi costano uno sproposito in più, HEL, grazie a Gardus, ha prezzi più abbordabili. 😉

Guardando sul web trovo i Goodridge leggermente più economici rispetto ai HEL. 

Ahime ho effettuato l'iscrizione al federclub non qui dal forum quindi non ho la possibilità di prendere da Gardus con lo sconto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinati sta mattina in conc il kit JCW con sconto soci: TOT € 1361,00

E' rimasto solo un kit in Italia (fortunato) e l'arrivo previsto è per mercoledì prossimo.

Ora manca solo acquistare i tubi e l'olio 

Starei optando per i Goodridge (circa € 30 in meno ai HEL) ma il venditore non mi assicura che siano compatibili con la mia auto in quanto, si adattano alla cooper S ma montando l'impianto JCW crede non siano più compatibili

Modificato da A4ndrea98
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, A4ndrea98 ha scritto:

ma il venditore non mi assicura che siano compatibili con la mia auto in quanto, si adattano alla cooper S ma montando l'impianto JCW crede non siano più compatibili

Se per MINI i tubi vecchi vanno comunque bene, altrimenti li avrebbero inseriti nel kit, vuol dire che i tubi della S sono uguali a quelli della JCW. Vai tranquillo 😉

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ti confermo che i tubi sono perfettamente compatibili... la codifica per l'impianto io l'ho fatta successivamente, in occasione dell'installazione dell'apple CarPlay @MassimilianoLC mi disse che serviva per calibrale il consumo della pastiglia.. ho percorso circa 15000km senza alcun problema...i tubi in treccia , li ho montati da poco e qualcosa in + ti danno...se devi portarlo da un meccanico per l'installazione ... fai tutto insieme ..io per fortuna con queste cose un pò me la cavo e codifica a parte... l'ho montato da solo

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, krismini.155 ha scritto:

ti confermo che i tubi sono perfettamente compatibili... la codifica per l'impianto io l'ho fatta successivamente, in occasione dell'installazione dell'apple CarPlay @MassimilianoLC mi disse che serviva per calibrale il consumo della pastiglia.. ho percorso circa 15000km senza alcun problema...i tubi in treccia , li ho montati da poco e qualcosa in + ti danno...se devi portarlo da un meccanico per l'installazione ... fai tutto insieme ..io per fortuna con queste cose un pò me la cavo e codifica a parte... l'ho montato da solo

ottimo, grazie per la conferma dei tubi, martedì effettuo l’ordine (tempi di attesa 7/9 giorni ☹️)

Dubito che il mio meccanico sappia codificare veicoli. Devo trovare qualcuno nella mia zona che sappia fare queste codifiche così posso chiudere il cerchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...