Vai al contenuto

Serena Pasqua 2022


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Whiteblade ha scritto:

A me stanno venendo le seghe mentali.. volevo andare da qualche parte ma l'incubo delle autostrade piene di rimbambiti per i giorni di Pasqua e Pasquetta mi stanno facendo desistere

Ehm...io me le sono sempre fatte 😆 intendevo quelle mentali per muovermi: pigrizia a parte, mi vengono in mente le code, il posteggio, il tempo, il meteo...qualsiasi cosa! Risultato: sono diventato un essere casalingo che non esce mai 🙃

Modificato da Fabry Geims Din
aggiunta
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Serena Pasqua a tutti,sono d'accordo sul fatto che questi sono giorni dove girano gente di ogni tipo,mi ricordo sempre le parole di mio padre,quando diceva che i giorni di festa e le ore dopo pranzo(14/16)o si trovavano impazziti o ubriachi e che per evitare spiacevoli conseguenze era meglio non uscire..........😂,poi per rispondere a Fabry,ormai siamo diventati tutti casalinghi,per colpa della pandemia che ci ha fatto diventare anche più pigri.........

  • Like 1
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Whiteblade ha scritto:

A me stanno venendo le seghe mentali.. volevo andare da qualche parte ma l'incubo delle autostrade piene di rimbambiti per i giorni di Pasqua e Pasquetta mi stanno facendo desistere

 

Anche in giorni non festivi purtroppo, dal post-lockdown 2020 in poi è diventata una tragedia mettersi in strada.

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MINIco007 ha scritto:

Serena Pasqua a tutti: sono d'accordo sul fatto che questi sono giorni dove girano gente di ogni tipo, mi ricordo sempre le parole di mio padre, quando diceva che i giorni di festa e le ore dopo pranzo(14/16)o si trovavano impazziti o ubriachi e che per evitare spiacevoli conseguenze era meglio non uscire..........😂,poi per rispondere a Fabry, ormai siamo diventati tutti casalinghi, per colpa della pandemia che ci ha fatto diventare anche più pigri.........

La mia è anche predisposizione... purtroppo

Modificato da Fabry Geims Din
errore
Link al commento
Condividi su altri siti

Buona pasqua a voi. Io invece finisco da parenti perché la regola del “Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi” a quanto pare quest’anno non sta funzionando a casa mia e della mia compagna. Speriamo di rifarci presto …nel frattempo buon cibo a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, VR46 ha scritto:

Buona a Pasqua a tutti gli utenti del Megamini! Mangiate in abbondanza e mettete a dura prova il vostro fegato con fiumi di vino e birra!! 😂😂🤪🤪

Sono astemio...forse così non mi diverto?

 

13 ore fa, Ale_coopers ha scritto:

Buona pasqua a voi. Io invece finisco da parenti perché la regola del “Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi” a quanto pare quest’anno non sta funzionando a casa mia e della mia compagna. Speriamo di rifarci presto …nel frattempo buon cibo a tutti emoji13.png


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nemmeno da me: i parenti stanno tra di loro ed io sono solo a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riaffaccio per rinnovare gli auguri a tutti i foruMinisti e in particolar modo alle persone con cui sto davvero piacevolmente discorrendo tramite messaggi privati, li ringrazio perché anche per colpa loro sto mettendo in conto altre spese importanti per personalizzare la MINI 🤣🤣!!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Sono astemio...forse così non mi diverto?

 

Nemmeno da me: i parenti stanno tra di loro ed io sono solo a casa

No no per l'amor di Dio, il mio era un semplice invito a fare tutti come il sottoscritto, ovvero di bere buon/a vino/birra, meglio se in compagnia, nelle festività pasquali, poi uno è libero di fare come meglio crede.

  • Like 1
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, VR46 ha scritto:

No no per l'amor di Dio, il mio era un semplice invito a fare tutti come il sottoscritto, ovvero di bere buon/a vino/birra, meglio se in compagnia, nelle festività pasquali, poi uno è libero di fare come meglio crede.

Magari fossi libero di decidere: da tanti anni, forse da sempre, mi sento le mani legate nella vita. A prescindere dall'essere astemio: a Roma dicono "astron*o" 😄 Tranquillo: no problem

Modificato da Fabry Geims Din
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...