Vai al contenuto

colore tetto nero


Ospite dave

Messaggi raccomandati

oggi per meno di 1000 euro non lavorano i carrozzieri, ti parlo di lavori di una certa entità...

poi i prezzi dipendono anche dalle varie zone d'Italia e se hanno professionalità

Link al commento
Condividi su altri siti

1000€??? ma sei fuori????????  :lol:   :lol:

verniciare il tetto costa da un minimo di 200€ a un massimo di 450€ (dipende dal carrozziere, se fai fattura o meno)

Modificato da Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ero informato per la mia Mini.

Non mi ero fatto fare un preventivo, volevo un costo ad occhio visto che il lavoro non era urgente (e infatti non l'ho ancora fatto e non so se lo farò.)

Mi aveva detto sui 500 Euro. (Quello a cui mi ero rivolto è un carozziere molto professionale, stimato e conosciuto nella mia zona.)

Link al commento
Condividi su altri siti

200 euro?!

penso che sia fuori tu :new_01:   :new_05:

facciamo da 450 in poi, mi sa che è meglio...

solo di materiale e manodopera sai quanto ti chiedono, poi a loro della nostra splendida Mini :new_29:   non gliene frega nulla  e non fanno sconti :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, io non parlo perchè le cose me le invento, ma per esperienza :new_01:

qui a Padova nella carrozzeria sulla quale si appoggia la concessionaria i prezzi sono:

- 450€ (tetto e specchietti) con fattura

- 400 (solo tetto) con fattura

- 350 (tetto e specchi) senza fattura

- 300 (solo tetto) senza fattura

tempo fa dovevo far riverniciare il tetto tramite assicurazione e quindi i prezzi sono questi.

comunque più di 500 non possono chiedere, se sono ladri è un altro discorso..

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ripeto che quelli sono i prezzi che fa la carrozzeria affiliata alla mia conce, ma ho sentito in giro anche di prezzi (senza fattura) a 200€.. poi non so come sia fatto il lavoro (se verniciano anche il pezzetto nel baule o no, se tolgano l'antenna o no)..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite chicco

salve, parlo x esperienza, professionalità o no dipende molto dalla zona geografica, più la carrozzeria si trova a nord più il prezzo sale!!!!!!!!si sa che la vita al nord costa di più che al sud :new_21:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, io non parlo perchè le cose me le invento, ma per esperienza :new_01:

qui a Padova nella carrozzeria sulla quale si appoggia la concessionaria i prezzi sono:

- 450€ (tetto e specchietti) con fattura

- 400 (solo tetto) con fattura

- 350 (tetto e specchi) senza fattura

- 300 (solo tetto) senza fattura

tempo fa dovevo far riverniciare il tetto tramite assicurazione e quindi i prezzi sono questi.

comunque più di 500 non possono chiedere, se sono ladri è un altro discorso..

Link al commento
Condividi su altri siti

300 eur nel 2004 per fare tetto e specchi nero metallizzato, lavoro perfetto a suo tempo e sempre perfetto ora...

se ti chiedono sopra i 450 ha ragione lady cambia carrozziere :new_14:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

...al max 500 euro!!! ( cmq troppo )

...io tempo fa sulla precedente MINI ho speso 1700 euro per verniciarla tutta ( causa atti vandalici su tutta la carrozzeria )!!! Carrozzeria BMW!!!

D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...