Vai al contenuto

Mappare una sd


carlitos

Messaggi raccomandati

Ciao.

A tutela del club debbo ricordare quanto segue proveniente dal regolamento grazie e buona continuazione di discussione:

Art. 10 – Violazioni di legge e del Codice della Strada. Responsabilità.
10.1 La responsabilità civile e penale del contenuto di ciascun messaggio inviato al Forum è interamente a carico del mittente stesso. Gli Amministratori e/o i Moderatori non si assumono alcuna responsabilità sull'autenticità e la legalità di quanto inviato dagli Utenti. I contenuti delle discussioni e delle opinioni, che scaturiscono e sono espressi nel Forum sono da considerarsi a tutti gli effetti il risultato della libera partecipazione di persone ad un civile e libero dibattito. Quindi il contenuto e le argomentazioni dei singoli interventi non possono rappresentare il pensiero univoco e/o l’espressione del pensiero del Forum per intero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio consiglio, se vuoi andare tranquillo di non far danni, è di mappare ai valori di potenza e coppia delle F54/F60 SD, quindi 190cv e 360Nm, condividono con la tua motore e cambio, quindi vai sul sicuro.

Per dove mappare, in Sardegna non saprei proprio, sul continente ti consiglierei senza dubbio Biesse Racing, come ti consiglierà sicuramente @VR46 😁

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/5/2022 at 09:13, Julius ha scritto:

Il mio consiglio, se vuoi andare tranquillo di non far danni, è di mappare ai valori di potenza e coppia delle F54/F60 SD, quindi 190cv e 360Nm, condividono con la tua motore e cambio, quindi vai sul sicuro.

Per dove mappare, in Sardegna non saprei proprio, sul continente ti consiglierei senza dubbio Biesse Racing, come ti consiglierà sicuramente @VR46 😁

Assolutamente!! Sempre e solo Biesse!! Ahahahahahahaha scherzi a parte, sono sinonimo di garanzia e affidabilità, onestamente però non so se hanno dei dealer in Sardegna, dovresti provare a sentire in sede da loro a Cuneo. Altrimenti prendi un bel traghetto con sbarco a Genova, e poi vai di navigatore fino a Neive! 🤪

Cmq ti posso garantire che hanno clienti in ogni angolo d'Italia, ma anche parecchi dall'estero, quando portai la mia MINI, c'era un signore proveniente da Francoforte 👍🤔

Modificato da VR46
Link al commento
Condividi su altri siti

se ti devi spostar tanto mi raccomando, ti consiglio  visto che dopo la mappatura i parametri del controllo di stabilità, almeno sulla mia sd, si sono resetati, fatti fare subito la sincronizzazione... cosi non devi ritornare...poi come vedi dalla presentazione della mia MINI... i cv con la sd si prendono agevolmente 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...