Vai al contenuto

Mi presento


Kisbi76

Messaggi raccomandati

Vam
Questo post è stato riconosciuto da Vam!

"Presentazione Top 👍🏻"

È stato assegnato il badge Superstar a Kisbi76 con 5 punti.

Buongiorno  a tutti. Mi chiamo Debora ed ho acquistato la mia MINI cooper circa 15 giorni fa. Abito in Liguria ed ho trovato il vostro sito molto interessante cosi ho deciso di iscrivermi al vostro club. Ho 45 anni e lavoro in una ditta locale. Buona giornata a tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta Debora.

Grande, appena entrata e subito socia ed una bella presentazione. 
Qui troverai tanti appassionati di questa bellissima mania che si chiama MINI!

La tua bellissima Mini la ho già ammirata nella Gallery. 😍

Come per tutti i nuovi utenti ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: 

https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Vam, si ho letto il regolamento, grazie per avermi girato il link. 

Mi sono iscritta ieri ed ho provveduto al pagamento della tessera ed acquistato gli stickers. 

E' molto intuitivo il vs.sito ma non conoscendolo perfettamente, ho quasi paura di inserire immagini o cliccare sul cuoricino. 

 

la mia MINI e' davvero bellissima. l'ho scelta tra tante che c'erano in Concessionario. 

io abito anche vicino al mare, Varazze precisamente, e viaggiare in decapottabile costeggiando il nostro bel mare......e' fantastico !

Debora

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La sensazione che dà la cabrio è impagabile, poi tu vivi in un posto bellissimo. 
Non ti preoccupare per il forum.

puoi postare tutte le Foto che vuoi nella gallery oppure nella sezione Miniritratto con un 3D dedicato.

Le reazioni puoi cliccarle senza problemi 😉.

Link al commento
Condividi su altri siti

Miniritratto con 3d ? Uaooooo, vado subito a curiosare 

 

Devo prendere dimestichezza con il sito, non ho fretta...ho tante ore e giorni per imparare 

Ci sono foto di MINI stupende in questo sito. 

 

W la MINI 😍

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhhh la cabrio.. probabilmente, come dico sempre, un giorno me la comprerò. Il giorno che deciderò di vendere la moto.. dopotutto.. ho un culo e francamente la domenica o si andrebbe di moto o di cabrio.. non di entrambe 🤣
Apprezzo da tanto tempo la MINI Cabrio per il semplice fatto che, togliendo il gusto personale, è rimasta l'unica cabrio (2+2) di dimensioni compatte in vendita. L'unica al di sotto dei 4 metri (se si pensa che la 500c non è proprio una cabrio ma più una 500 con un grande tetto apribile).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...