Vai al contenuto

Ciao a tutti da Torino


Giantorino

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Innanzitutto grazie per avermi accolto. Sto valutando l’acquisto di una MINI ed avrei bisogno di un po’ di aiuto. Avrei trovato, da un privato, in acquisto, una Cooper d clubman in allestimento jcw ma ci sono un po’ di cose che non mi tornano e mi farebbe molto piacere un aiuto da parte vostra che sicuramente siete più ferrati di me. La MINI in questione è, come scritto, ufficialmente una Cooper D in allestimento jcw immatricolata nel maggio 2019. Guardando gli interni, tuttavia, ci sono delle cose che non mi tornano. Ve le elenco qui di seguito: se è del 2019, è normale che abbia lo schermo centrale ancora con le strisce ai lati e non lo schermo grande? É normale che abbia la leva del cambio automatico ancora grande e non quella a “saponetta”? È normale che non abbia l’accensione automatica delle luci? Ha già il selettore degli stili a levetta sotto lo schermo centrale e non sotto il cambio, però tutte quelle che ho trovato in allestimento 2019 hanno già l’apple car play e questa no. Inoltre ha il joystick ancora vecchio modello…. Grazie per l’aiuto!

G

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto,

questa sezione, come da regolamento è solo e soltanto per le presentazioni.

Ti pregherei di presentarti, in modo corretto. Per il tuo problema/quesito esiste già un 3D dedicato che ti invito ad utilizzare.

Nel frattempo ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te e alla tua futura MINI.

 

Questa è la discussione idonea per le tue richieste (fai pure copia & incolla).

 

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Vam ha cambiato il titolo in Ciao a tutti da Torino
×
×
  • Crea Nuovo...