Vai al contenuto

MINI One 2021, la mia piccola...


Melchio85

Messaggi raccomandati

A guardare le vostre S e JCW mi imbarazzo un po', ma sono praticamente innamorato della mia piccola ONE. Il verde è il mio colore preferito, la trovo di un eleganza e semplicità unica.

Monocolore e tachimetro analogico fortemente voluti, appena in tempo perchè quest'ultimo è stato sostituito dal digitale per tutti i modelli. Quanto mi piace poi matchare i colori led con i brani ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro che imbarazzarsi...con la MINI si va sempre a testa alta 😊! Tanto quando ci posi il sedere sopra ti dimentichi che modello hai e ti si stampa un sorrisone in viso! E poi il colore è il più bello, complimenti davvero

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima e TUTTE le MINI lasciano un enorme sorriso al guidatore e una punta d'invidia per chi non ce l'ha !

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/5/2022 at 14:55, Melchio85 ha scritto:

A guardare le vostre S e JCW mi imbarazzo un po', ma sono praticamente innamorato della mia piccola ONE. Il verde è il mio colore preferito, la trovo di un eleganza e semplicità unica.

Monocolore e tachimetro analogico fortemente voluti, appena in tempo perchè quest'ultimo è stato sostituito dal digitale per tutti i modelli. Quanto mi piace poi matchare i colori led con i brani ^^

Molto bella e molto elegante! Quel verde è un gran bel colore, complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho avuto ben 2 MINI verdi. La R60 oxford green è ora la F60 rebel green.

Condivido la scelta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripresa dal carrozziere stasera per 6 graffietti gentilmente offerti da dementi a piede libero…c’ho un ansia di tornare a parcheggiarla a lavoro. La sto vivendo proprio male. 
 

Non se infognarmi in telecamere interne e roba simili

Modificato da Melchio85
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella, colore fantastico. 😁

 

Il 1/6/2022 at 19:55, Melchio85 ha scritto:

Ripresa dal carrozziere stasera per 6 graffietti gentilmente offerti da dementi a piede libero…c’ho un ansia di tornare a parcheggiarla a lavoro. La sto vivendo proprio male. 
 

Non se infognarmi in telecamere interne e roba simili

 

Ero anche io come te soprattutto all'inizio, vivila serenamente, ti rovini la salute per nulla, te lo dico per esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Verde com’è, sta bene nella natura! 
 

0797A6BF-526E-403A-802C-0EB266402F16.jpeg
 

 

031CAEF2-A5DE-464C-B746-17D0560E3532.jpeg

 

Posizione di guida studiata al cm. Sedile low as possible, braccia e gambe piegate. Mi sono fatto fare una foto per curiosità…Alla guida mi sembra di essere ultra sportivo, guardandomi sembro uno zio che va a fare la spesa. Vabbhe.

 

 

127AAD8C-7DEF-4F45-82B3-0A7847851446.jpeg
 

CFC95A27-0A72-442D-BEE4-9BC7B03E61E6.jpeg

Modificato da Melchio85
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Domenica mattina passo della Futa e poi Raticosa. (Nessuno in giro, era presto)
Mi sono troppo divertito. Ho sperimentato un po’ di approcci diversi alle curve, sempre in trazione, mani fisse, frenate dritte…Sembra davvero inchiodata, spesso la sentivo proprio tirarmi dentro. 
Muoio dalla voglia di provare una cooper o una S per capire le differenze. Più che altro il feeling di guida.

Sto cercando di contenere la voglia di uno stage1..

 

 

D73ED592-6522-493A-82B7-8BFBE6F052BC.jpeg

9FDDCFBB-12E1-40D5-9238-606653274789.jpeg

Modificato da Melchio85
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...