Vai al contenuto

FINALMENTE LO SPOILER JCW


FedeVan

Messaggi raccomandati

Dopo una lunga attesa , ecco montato lo spoiler JCW su MINI Cooper pre LCI2 . Vi spiego brevemente i passi e i costi sostenuti per montarlo . 
- costo spoiler JCW + lamierini sx e dx JCW : 586€ . Con sconto federclub 30% si arriva a 410€ 

- costo verniciatura (io ho scelto il colore della mia macchina) : 80€-100€ . Ci sarà chi vi dirà 150€ , ma voi non vi affidate al primo che sentite ma giratene qualcuno e non fatevi fregare 

- montatura : se vuoi “divertirti” lo fai da te assieme ad un tuo amico magari che ti possa aiutare . Il processo è così seguente : dovrete comprare una chiave a bussola con adattatore 8 mm per i due bulloni laterali (si trovano al di sotto dei due lamierini piuttosto semplici da tirare via , verso il basso) . Una volta fatto alzate il cofano e vedrete in prossimità del vecchio spoiler che ci sono 5 buchi (tappati con dei gommini) con 5 viti . Per le 5 viti vi servirà un cacciavite torx punta magnetica 20 mm . Una volta svitato tutto , chiudete il cofano e con un po’ di forza tirare via verso il basso leggermente e in avanti lo spoiler vecchio e poi ripetere il processo . Se no se preferite , lo fate montare direttamente dal carrozziere che quindi vi chiederà un po’ più di 80-100€ .

spero di essere stato di aiuto . Ora allego qualche foto 😁

C8AA78F2-47E8-47AA-A6E7-C300E2D27155.jpeg

6B7818E2-CE7D-40D4-8B6E-0433F11A5926.jpeg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...