Vai al contenuto

Rumore tipo ventola all'accensione del quadro


lele.scn

Messaggi raccomandati

Salve, sono nuovo del forum. 

Possiedo una MINI One D del 2004 (1400cc, 75cv).

Da un paio di giorni sta succedendo una cosa strana: quando accendo il quadro elettrico (senza avviare il motore), sento un rumore strano, tipo ventola di raffreddamento (ma non è quest'ultima) provenire da dietro il contagiri. Ho aperto anche il cofano del motore (sempre a quadro acceso) e non si sente nulla, ma quando entro in auto si sente indistintamente. Quando accendo il motore, il rumore persiste (anche se lo sento di meno a causa del rumore del motore). 

Qualcuno potrebbe aiutarmi. 

Grazie in anticipo ☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI 

 

Qui solo la presentazione (mancante), le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto,

questa sezione, come da regolamento è solo e soltanto per le presentazioni.

Come già scritto dall’amico @wwleone, ti pregherei di presentarti, qui di seguito, in modo corretto e contestualmente potrai aprire nella sezione più appropriata una discussione per il tuo problema/quesito.

Nel frattempo ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa, essendo nuovo, non sono tanto avvezzo ai forum. 

Anzi, questo è il mio primo intervento. 

Comunque...

Io mi chiamo Emanuele Ascione e vengo da Napoli, orgoglioso proprietario di una MINI One D nera del 2004 (1400cc, 75cv - per intenderci). 

In passato ho posseduto una MINI Cooper cabriolet del 2006 (1600cc a benzina) di colore azzurro. 

IMG_20220605_105034.jpg

Modificato da lele.scn
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...