Vai al contenuto

Pulizia vetro anteriore interno


pielume

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti..

E' un'argomento un pò stupido forse, ma penso potrà esser utile a qualcun'altro e sopratutto magari mi aiuterete a capire dove sbaglio.

 

E' da un bel periodo a questa parte che sto tribolando con la pulizia del vetro anteriore, internamente.

Continuano a comparirmi aloni interni anche solo dopo 1 settima-10 giorno dopo aver pulito il vetro interno. Sono fastidiosissimi perchè in queste giornate di sole, soprattutto la mattina quand'è basso e vado a lavoro, compaiono...sembra come quando con il fiato si "alita" vicino ad un vetro.

 

Se passo con un panno a secco scompaiono ma dopo qualche ora ri-compaiono..mi chiedo se i prodotti che uso a sto punto (pulivetro classico da casa, tipo Quazar) non siano sufficienti o se le bocchette / aria condizionata mi spara fuori umidità.

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pietro,

direi che non è assolutamente un argomento stupido, anzi, credo che non capiti solo a te. Soprattutto alla mattina, quindi in condizioni di umidità più accentuata probabilmente.

Guarda visto che è anche nostro sponsor, ho fatto una ricerca e questo prodotto potrebbe fare al tuo caso, se vuoi buttare una decina di euro. Poi magari nell’ordine ci butti dentro qualcosa di altro così non fai un ordine solo per questo:

https://www.lacuradellauto.it/carpro-fog-fight-kit-trattamento-antiappannante-100-ml/CPFF100

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Vam ha scritto:

Ciao Pietro,

direi che non è assolutamente un argomento stupido, anzi, credo che non capiti solo a te. Soprattutto alla mattina, quindi in condizioni di umidità più accentuata probabilmente.

Guarda visto che è anche nostro sponsor, ho fatto una ricerca e questo prodotto potrebbe fare al tuo caso, se vuoi buttare una decina di euro. Poi magari nell’ordine ci butti dentro qualcosa di altro così non fai un ordine solo per questo:

https://www.lacuradellauto.it/carpro-fog-fight-kit-trattamento-antiappannante-100-ml/CPFF100

Grazie mille gentilissimo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...