Vai al contenuto

Acqua sotto tappetino posteriore lato sinistro


Soluzione96

Messaggi raccomandati

Superati i 200000km sta diventando un problema la mia MINI r50 benzina. Stamattina togliendo il tappetino posteriore del lato guidatore ho notato che sotto la moquette è bagnata 😢 è da tanto che non piove e inoltre sono gia 4-5 giorni che ci sono 30-34 gradi. La mia auto monta impianto gpl ma non credo sia esso. Qualcuno riesce gentilmente a dirmi come risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da lontanto è impossibile dire da dove possa arrivare l'acqua, che a volte fa dei giri strani.

O c'è qalche infultrazione da qualche guarnizione o dal passaruota oppure, visto che non piove da tempo e immagino usi l'aria condizionata, il tubo di scarico della condensa è ostruito.

Link al commento
Condividi su altri siti

dove porti il bocchettone di rifornimento del gas?lo chiedo perchè nella mia vecchia musa,lo tenevo vicino al bocchettone benzina,un giorno pulendo il cofano posteriore ho trovato la bombola immersa nell'acqua ,la tenevo al posto della ruota di scorta,l'acqua entrava dallo sportello del serbatoio,e si infilava vicino al bocchettone che non era sigillato e camminava sul tubo finendo nel cofano

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...