Vai al contenuto

NBT Evo ID4++


SaxMachine

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

 

media entertainment NBTevo

hmi.type: MINI ID4++
hmi.version: NBTevo_3D1511_Release 3D1511-501-1533C Build 45 - Rev:170594 2015-12-15 11:47:04

hmi.display-height: 480
hmi.display-width: 1280

 

e naturalmente sono arrivato al bivio sullo spippolare o meno entrando a capofitto delle info di e-sys, bimmercode, codici fsc e tutto il suo contorno a cui premetto sono ancora un po' acerbo.

Essendo da sempre appassionato di Linux non potevo che avere un telefono Android e con AAiDrive se devo essere sincero avrei tutto quello che mi serve per avere le app compatibili che mi servono con il mio ID4 se non fosse per sto attacca e stacca di cavo USB che proprio non mi va a genio.

Già provato da un mio amico l'ID5 ha la possibilità di avere la connessione delle APP via Bluetooth testato con AAidrive è super stabile.

Domanda fatidica, se dovessi aggiornare al firmware ID5 abiliterei questa possibilità?

 

Grazie a tutti delle eventuali risposte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, la versione ID5 è molto differente dalla ID4 che hai ora, è decisamente un passo avanti in meglio sia come grafica che come funzioni-applicazioni in più (Carplay, Mirroring Android ecc). 

Come potrai leggere in molte discussioni qui sul forum, passare da ID4 a ID5 è possibile su centraline NBT Evo.

I problemi di riavvio che possono capitare sono dovuti essenzialmente alla poca memoria (2gb anziché 4gb) di cui sono dotate queste centraline native ID4. 

Per quanto riguarda il processo, va fatto da persone esperte, ci sono diverse ottimizzazioni (trucchi del mestiere) da fare per rendere il sistema ID5 il più fruibile possibile. 

Comunque per approfondire... 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...