Vai al contenuto

Upgrade autoradio


nut_meg

Messaggi raccomandati

Ciao,

Ho appena preso una MINI One r56, ed ho una radio normale senza bluetooth o comandi al volante.

Cercando sul forum trovo discussioni di un po' di anni fa, ripropongo perché magari con corso del tempo qualcosa è cambiato.

Vorrei cambiarlo per avere il bluetooth per chiamate e se possibile anche per sentire la musica dal telefono.

Le opzioni possibili quali sono, quali sono percorribili e a che prezzo? Chi mi aiuta?

 

1- prendo uno stereo normale 1 din con adattatore ISO, funziona tutto e non devo fare nulla? Ovviamente immagino che il piccolo display sul tachimetro rimane spento, giusto?

 

2- prendo un tachimetro+stereo+CD di un modello con bluetooth, cosa serve oltre questo? Quali adattatori? Va poi attivato? 

 

3- eventuali alternative 

 

Ho manualità, quindi per il montaggio non è un problema, ma ovviamente non ho i programmi per eventuali attivazioni che posso fare fare fuori da chi può.

 

IMG_20220706_200606.thumb.jpg.a1599ff64d6befdd3ea5d0760c73c073.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unità originale della r56 non supporta lo streaming audio, quindi se le vuoi devi andare su un modulo bluetooth aftermarket.

Non ho capito una cosa, i comandi al volante li ha già?

In ogni caso credo che la situazione sia sempre la stessa delle vecchei discussioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Vam ha scritto:

Ciao, quando parli di Display cosa intendi?

Il quadro strumenti centrale?

Si, intendo il piccolo display sotto il tachimetro.

Se prendo quello più l'unità CD, con una codifica potrà funzionare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, cippy ha scritto:

L'unità originale della r56 non supporta lo streaming audio, quindi se le vuoi devi andare su un modulo bluetooth aftermarket.

Non ho capito una cosa, i comandi al volante li ha già?

In ogni caso credo che la situazione sia sempre la stessa delle vecchei discussioni.

Io non ho nulla, ho una One senza bluetooth (prima foto). La mia intenzione è avere almeno il bluetooth per le chiamate. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...