Vai al contenuto

MINI BIG LOVE DAYS 2 Modena 27-28/09/2022


wwleone

Messaggi raccomandati

Test in pista F54 JCW ALL4 306CV:

 

Mia partenza:

 

 

1° giro:

 

 

2° giro:

 

 

Rientro ai box:

 

 

 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del video, ma soprattutto dell'ottima compagnia con @LucasCooper e @stefus e le loro rispettive compagne... non le signore ma le LORO MINI :new_01:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/8/2022 at 12:51, wwleone ha scritto:

Alcune foto di oggi:

 

 

20220828_114942.jpg


Questa mi pare di conoscerla 😂

Purtroppo ho potuto solo fare una toccata e fuga, però evento ampiamente promosso, nonostante più piccolo e con meno attività rispetto a Parma, io l’ho potuto apprezzare meglio 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riprometto di esserci per l' anno prossimo! 

Solitamente sono abituato a fare raduni non statici, dove si gira e si fanno parecchi chilometri; quindi l' idea di stare in un posto solo per una o due giornate intere mi frena sempre un pò. Ma a quanto pare ci si diverte comunque 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Julius ha scritto:

😂😂

La MINI! 
Però, entrambe ci stava 😁

🤭🤭🤭

 

26 minuti fa, Fuoco93 ha scritto:

Mi riprometto di esserci per l' anno prossimo! 

Solitamente sono abituato a fare raduni non statici, dove si gira e si fanno parecchi chilometri; quindi l' idea di stare in un posto solo per una o due giornate intere mi frena sempre un pò. Ma a quanto pare ci si diverte comunque 😉

Devo dire che però che il fatto di fare dei giri di pista e provare altre Mini è un bel

plus, poi capisco cosa intendi. 👍🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Fuoco93 ha scritto:

Mi riprometto di esserci per l' anno prossimo! 

Solitamente sono abituato a fare raduni non statici, dove si gira e si fanno parecchi chilometri; quindi l' idea di stare in un posto solo per una o due giornate intere mi frena sempre un pò. Ma a quanto pare ci si diverte comunque 😉

 

Dipende tutto come è organizzato l'evento. In alcuni ci staresti anche una settimana, in altri dopo 2 ore vorresti già andartene.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...