Vai al contenuto

La mia Batmobile


AlexF56

Messaggi raccomandati

Ecco la mia F56 one del 2018!

È la mia prima macchina in assoluto e devo dire che è stato un sogno diventato realtà, mi è piaciuta sin dall’inizio prima come estetica e poi come guida (fluida, intuitiva e da un feel immediato… sembra di diventare parte integrante dell’auto)

Si è beccata le mie prime sfrizionate e qualche volta anche l’ho lasciata spegnere al semaforo ma dopo poco siamo diventati amici inseparabili, io la coccolo e lei mi porta dove voglio facendomi anche divertire!

Essendo una One che ha origine tedesca usata come auto prova aveva veramente niente di accessori (non ha aria condizionata e neanche le lucine interne di benvenuto per farvi capire… per un motivo a me ignoto però ha i sedili riscaldati che non ho mai usato…) ma con il tempo le ho fatto qualche modifica come:

-Spoiler JCW originale

-side scuttles nere con freccia “animata” (amazon)

-led interni

-cerchi in lega scuri

-terminale in carbonio e color titanio

E tanti piccoli dettagli che l’hanno resa la mia auto unica e personale… come ad esempio i richiami a Batman (mio eroe preferito dell’infanzia) ed essendo la MINI tutta nera mi è venuto in mente di farla a tema! Con dettagli rossi come la batmobile originale del 1966 e lo stemmino posteriore… ho anche fatto fare dei tappetini da MTM (ho visto che è sponsor del gruppo) con il logo…

Ad ora posso caricare solo foto degli esterni ma più avanti caricherò anche gli interni051326186f1999ffd8115e4b856f69be.jpg

e9481be40d087bf028b202230cd01d36.jpg

b7eef5da6cc6b9fa857136dbbf90faac.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...