Vai al contenuto

La F56 JCW di Spazza


mrspazzaneve

Messaggi raccomandati

Il 6/9/2022 at 13:19, mrspazzaneve ha scritto:

Ultima modifica per il momento od almeno fino al prossimo stipendio emoji1787.pngemoji28.png

OZ Ultraleggera 8x18 et45 Matt Bronze gommati Dunlop Sport Maxx RT2 205/40/18, al prossimo cambio vedremo se omologate una misura più generosa.

bf262ca96dfa04cc0b055c224af6a09b.jpg

e12235bbd0e401cf081de1432538dc9e.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Sempre belli! A che prezzi sono arrivati ora Oz???

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento mi è dura dare un giudizio definitivo, ma di sicuro sono più comode e silenziose rispetto alle A052 che avevo sui 17" 😄 Prestazionalmente non sembrano comunque affatto male, ma avendo la MINI da solo un mese ci sto ancora prendendo confidenza su quanto si possa "osare".

 

Dovrebbero essere RF, ma l'ho scoperto controllando poco fa sul sito, in quanto sulla spalla non mi pare di aver visto alcuna dicitura in merito.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io nella F60 JCW le avevo da 19" ed erano RFT, dure come il marmo.

Però tenevano la strada, anche se molto morbide e sono durate pochissimo, ma dipende dal mio piede :new_01:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io le avevo non rft su 17 di primo equipaggiamento e non mi ero trovato male. Non so la durata perchè le avevo vendute dopo un po' per passare ai 18.

Di base mi sa che le Dunlup sono sempre abbastanza morbide: mio papà ai tempi con la Accord era arrivato quasi alle tele dopo neanche 30.000 km.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente non posso essere sicurissimo, ma da una stima del mio gommista, quando l'ho presa usata le gomme Dunlop SP Sport ☆ MAXX RT2 DSST 225/45R19 92W avevano percorso circa 10.000 (max 15k) ed io ne ho fatti altrettanti (in 2y).

Quindi sono durate 20k o al max 25k km...

 

Le anteriori erano lisce, mentre le posteriori ne avevano ancora per circa 5k e le ho tenute di riserva in caso di necessità. 

 

Confermo @mrspazzaneve OTTIMA SCELTA

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella @mrspazzaneve, i matt bronze sono davvero tanta roba, mi garbano tantissimo, ho pensato di metterli sulla mia, ma il colore non ci azzecca un c@zzo! 😂

Io li ho pagati 1700, e pensavo pure mi avesse inchiappettato il mio gommista, dato che mi ha detto venti volte che subiscono aumenti di continuo! 😁 devo dire che però li valgono tutti!! Bravo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei complimenti @VR46! Ho osato un po' perchè non ho trovato foto decenti per capire il risultato finale, ma fortunatamente ne sono soddisfattissimo!

 

Adesso vado a curiosare la discussione della tua e ti dico secondo me avresti potuto osare anche tu 😂

 

Sul prezzo lasciamo stare, dallo stesso gommista un mio conoscente con la Yaris GR a Luglio li aveva presi a 1600€ 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Applicata fascia parasole, sia per dare un ulteriore tocco “racing”, sia per coprire l’antiestetico telepass e nascondere un po’ il blocco telecamera e sensore luce/pioggia

26b82a37669320a7d759e18f2bc33de9.jpg

4330fc53a654a25870fddb55b44ca486.jpg

805e2ceccd45547136a332f35e01e50c.jpg

067df05a3e9cb5684c7dc983c335d438.jpg

39ddd67ad5caee514fd8d13790dc00ac.jpg

023da4b9bc3f39007c7b60a100676686.jpg

Nota per chi si volesse cimentare nell’impresa: fatevi dare una mano, io per fare da solo sono caduto diverse volte nella blasfemia

Molto probabilmente questa fascia nasce per le versioni con solo il sensore e non la telecamera, ma per fortuna nero su nero non si nota molto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Come sempre apprezzo, anche se non di mio gusto, la modifica fatta con passione, fatica e improperi…😁
Io non lo metterei per il semplice fatto che mi sembra porti via parecchio campo visivo e mi darebbe fastidio dato che non mi sembra essere trasparente alla vista, ma forse mi sbaglio…

Non lo metterei per questo, ma non sta affatto male come effetto visivo sulla tua, anzi, sta bene.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo in toto con @Vam , il fatto che il tetto sia dello stesso colore dà l'effetto di "allungarlo" e visivamente è una buona cosa, se ad esempio avessi avuto il tetto di altro colore avrei gradito poco lo stacco, ma siccome fa molto anni '80 è comunque fantastica 😆

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì gente!

 

Si, un pelo di campo visivo in alto lo taglia non essendo trasparente, ma tanto, non essendo un parabrezza particolarmente ampio, il panorama era già abbastanza limitato 😂 ho solo qualche difficoltà in più con gli specchi stradali, ma solo se sono particolarmente a ridosso e comunque ovvio piegandomi un po' di più 😆

 

Sul look retrò hai ragione, effettivamente non se ne vedono più molte in giro, si vede che non più di primo pelo neanche io 🤣

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo!

Te lo dico proprio perché io faccio già fatica ora a vedere i semafori, in particolare quelli appesi, ma forse la R53 ha un parabrezza ancora più piccolo.

Mi ricordo ancora la sensazione strana quasi di claustrofobia, quando la ritirai, venendo da una Golf IV che aveva un campo visivo anteriore decisamente più ampio in altezza… 😁

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Vam ha scritto:

Bravissimo!

Te lo dico proprio perché io faccio già fatica ora a vedere i semafori, in particolare quelli appesi, ma forse la R53 ha un parabrezza ancora più piccolo.

Mi ricordo ancora la sensazione strana quasi di claustrofobia, quando la ritirai, venendo da una Golf IV che aveva un campo visivo anteriore decisamente più ampio in altezza… 😁

Ne avevo comprato una con una scritta, ma poi non l'ho messa: come le strisce basse sulle fiancate, del resto

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...