Vai al contenuto

La F56 JCW di Spazza


mrspazzaneve

Messaggi raccomandati

Approfittato della pausa pranzo per “lucidare” i finali di scarico (ovviamente la parte interna in inox)

04ba827bad8d9d81b8755f08175013c0.jpg

E sfruttato sempre la fascia parasole per spostarci l’ultragauge che prima era a fianco della strumentazione, ma dove rimaneva parzialmente coperto dal volante.


ef8575619a7cdeb823b99a3d3a52ccf0.jpg

ba85a24e1104b8b9bdff5e8af296d316.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente pensavo peggio, il display è sufficientemente ampio per una lettura a colpo d’occhio; se non ricordo male però la scangauge è più piccolo, quindi potrebbe non essere la posizione più azzeccata.

Si, il cavo l’ho fatto passare nel montante, una volta smontato c’è un passaggio discretamente comodo per arrivare alla presa diagnosi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 12/10/2022 at 15:46, mrspazzaneve ha scritto:

Primo upgrade per dare un po’ più di “sostanza” emoji1320.pngemoji51.png

Stay tuned!

8cd649c7994210b60b3530db98716877.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Di cosa si tratta, se posso?

 

7 ore fa, mrspazzaneve ha scritto:

Senza Europa e senza Regina sono allo sbando emoji1787.pngemoji28.png


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi ritengo in parte anglofilo e la Regina era ed è un simbolo, ma sono contrario alla Brexit (appunto). Per info(rmazione) non m'è più arrivato MiniWorld, anche se dovrebbero avermi rispedito gli ultimi 2 numeri (quelli mancanti)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'ordine sarebbe stato per  l'intake resonator delete pipe ed il silicon intake hose , il secondo è arrivato corretto, mentre al posto del primo mi è arrivato il chargepipe kit  , ma purtroppo per la S e non JCW.

 

Contattati via mail ieri sera, il pezzo corretto è già stato ritirato dal corriere presso la loro sede ed io ho consegnato quello errato al DHL point di zona per il reso; in teoria i primi giorni della prossima settimana dovrei averlo.

 

Una volta montato valuterò se completare l'opera con un kit aspirazione, che avrei già individuato nell'Eventuri in plastica.

 

 

Per quanto riguarda Brexit e Regina ovviamente il mio voleva essere (black) humor.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, mrspazzaneve ha scritto:

 

Una volta montato valuterò se completare l'opera con un kit aspirazione, che avrei già individuato nell'Eventuri in plastica.

 

 

Per quanto riguarda Brexit e Regina ovviamente il mio voleva essere (black) humor.

 

Prendilo, così non ti fai sfuggire l'occasione 👍 mi piace il british humor, esempio Benny Hill

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato e finalmente montato il kit MMR

fddd5d3307193254e33deedbc0f7643d.jpg

Mi riservo di testarlo ulteriormente a mente più lucida, oggi purtroppo è stata l’ennesima giornata lunga e faticosa

Comunque a livello di sound si sente leggermente di più caricare il turbo e sgasando da fermo si sente lo “sbuffo” di quella presumo sia la pop-off a ricircolo interno (ndr. Ho anche il filtro a pannello sportivo che attutisce ancora meno questi suoni)

A livello di prestazioni mi pare più fluida su bassissimi regimi (tipo partenze e/o traffico), ma per il resto non vedo incrementi eclatanti, ma come detto sopra, lo testerò meglio molto probabilmente nel weekend.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo!

Li ho presi direttamente dallo store MMR (un paio di messaggi sopra trovi i link) con una spesa di circa 255€ comprese spedizioni e circa 71€ di dazi ed IVA; tempi di consegna circa una settimana lavorativa.

In Italia ho visto che dovrebbe averli in casa Taurus Tuning Store, spendendo però 15/20€ di più.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...