Vai al contenuto

mappatura Carburatori Bergamo


giangian

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti, vorrei un opinione in merito a cosa ne pensate di questi grafici, ho fatto rimappare la mia s f56 e questo è il risultato , premetto che l'auto è praticamente originale solo filtro a pannello e scarico centrale e finale

img20220826_16324823.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre in questi casi, tocca ricordare quanto segue come da regolamento:

 

Art. 10 – Violazioni di legge e del Codice della Strada. Responsabilità.
10.1 La responsabilità civile e penale del contenuto di ciascun messaggio inviato al Forum è interamente a carico del mittente stesso. Gli Amministratori e/o i Moderatori non si assumono alcuna responsabilità sull'autenticità e la legalità di quanto inviato dagli Utenti. I contenuti delle discussioni e delle opinioni, che scaturiscono e sono espressi nel Forum sono da considerarsi a tutti gli effetti il risultato della libera partecipazione di persone ad un civile e libero dibattito. Quindi il contenuto e le argomentazioni dei singoli interventi non possono rappresentare il pensiero univoco e/o l’espressione del pensiero del Forum per intero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Il 26/8/2022 at 20:45, krismini.155 ha scritto:

che l'erogazione , mi sembra buona , come i 274,5 cv, io ho mappato da loro la mi f55 sd, e  a parte la spia del controllo di stabilità , che mi hanno sistemato la settimana successiva, la macchina gira molto bene 

Ciao, ho una SD del 2017 manuale e penso di andare da loro per la mappa, ho visto un video di una SD da 220cv con neanche 400nm di coppia insomma per la frizione un piacere, io con il manuale non so quale sia il limite, comunque ti trovi bene con la mappa, hai macinato km? 

Modificato da Gabriele22
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Gabriele22 ha scritto:

Ciao, ho una SD del 2017 manuale e penso di andare da loro per la mappa, ho visto un video di una SD da 220cv con neanche 400nm di coppia insomma per la frizione un piacere, io con il manuale non so quale sia il limite, comunque ti trovi bene con la mappa, hai macinato km? 


Ciao.

Ti è stato risposto qui riguardo ai nm:

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/8/2022 at 16:36, giangian ha scritto:

Un saluto a tutti, vorrei un opinione in merito a cosa ne pensate di questi grafici, ho fatto rimappare la mia s f56 e questo è il risultato , premetto che l'auto è praticamente originale solo filtro a pannello e scarico centrale e finale

img20220826_16324823.jpg

Cavalli come se piovesse! Fra un pò non li raggiunge neanche una jcw....direi di farti un giro e sentire più campane.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...