Vai al contenuto

Bonnet Stripe JCW


Witcher

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Julius ha scritto:

In MINI hanno questi codici:

51 14 7 365 189, 

51 14 7 365 190

Però il consiglio di @Vam è ottimo, visto che la qualità degli originali non è eccelsa… li ho 😅

 

Sono universali (Io ho la F56 LCI2 2021)? Dove si possono ordinare? Devo andare da un concessionario ?

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, però dicevo nel messaggio editato, dove li posso ordinare? Devo recarmi presso un concessionario oppure si può ordinare su qualche sito? Su google ho trovato qualcosa però venduto dall'america o su ebay spediti dalla lituania. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Witcher ha scritto:

Perfetto, però dicevo nel messaggio editato, dove li posso ordinare? Devo recarmi presso un concessionario oppure si può ordinare su qualche sito? Su google ho trovato qualcosa però venduto dall'america o su ebay spediti dalla lituania. 

 

Se le vuoi originali devi andare in bmw, se ti vanno bene anche aftermarket o da dressyourmini oppure te le fai fare da qualsiasi negozio di car wrapping o decalcomanie per auto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/8/2022 at 15:33, Witcher ha scritto:

Salve,

 

sapete se(e dove) è possibile ordinare da qualche parte i bonnet JCW nero/rossi come nella foto? Volevo sostituirli alla mia Cooper S che li ha nero/bianchi. 

mini-mini-cabrio-2-0-jcw-jcw-auto-2.jpg

vai da un negozio di car wrapping. Io le pagai 45€ contro i 130€ richiesti in MINI

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...