Vai al contenuto

Presentazione e saluti


Bie84

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti i partecipanti. Mi chiamo Fabio ho 37 anni e vivo a Genova. Ho deciso di registrarmi al forum in quanto sono intenzionato ad acquistare la mia prima MINI. Il forum sarà uno strumento utile per leggere pareri e chiedere ulteriori consigli. L'auto che attualmente possiedo da circa 2 anni e mezzo non è riuscita a trasmettermi quella giusta dose di feeling e alla fine non sono mai riuscito a sentirla "mia". Non ho ancora avuto modo di provare e guidare personalmente una MINI ma i pareri di chi la possiede o l'ha posseduta mi sembrano in genere molto positivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel Megamini Fabio.

Che auto non ti ha convinto?

Vai assolutamente a provarla prima di acquistare.

Intendi prenderla nuova o usata?

Nel frattempo ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: 

https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/

Grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Vam ha scritto:

Benvenuto nel Megamini Fabio.

Che auto non ti ha convinto?

Vai assolutamente a provarla prima di acquistare.

Intendi prenderla nuova o usata?

Nel frattempo ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: 

https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/

Grazie

Al momento possiedo una Mazda3 nella versione exclusive. Al netto dei gusti personali non si può negare che si tratti comunque di un’auto con un design particolare, caratterizzato da linee morbide e arrotondate. Ritengo sia complessivamente una buona auto sotto quel profilo ed anche gli interni sono molto curati e ben rifiniti. Tuttavia col tempo non è scattato quel feeling che si dovrebbe instaurare con l’auto. Ho avuto modo di vedere da vicino diverse MINI ed ammetto che a prima vista mi sono subito piaciute. L’intenzione è di acquistarla nuova optando per la permuta dell’usato. Il valore della mia auto ad oggi oscilla tra i 23.000 ed i 25.000. Sicuramente l’andrò a provare.

  • Like 1
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, MINIco007 ha scritto:

Benvenuto,come ha detto @Vam,ti consiglio di provarla o se possibile noleggiarla,inoltre,tieni presente che nel forum scrivono,la maggior parte,le persone che hanno svariati problemini,per questo,non farti influire dai problemini 

Esatto. Difficilmente chi non ha problemi utilizza il forum per condividere la propria esperienza. Ritieni sia preferibile il noleggio rispetto ad un parziale finanziamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco cosa intendi. Può capitare che non scatti la scintilla. L’auto deve essere un piacere da guidare altrimenti diventa quasi un peso.

Per qualsiasi richiesta per la tua eventuale futura Mini, puoi utilizzare questo link:

https://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/53354-consigli-per-gli-acquisti-f54-f55-f56-f57/

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto, la MINI più che un mezzo di trasporto è uno status di vita!!!😉 

Se cerchi un mezzo che ti faccia divertire e che ti possa coinvolgere ad ogni curva non puoi sbagliare. Poi per i problemi che vengono segnalati, li dimentichi appena metti in moto e parti... (Esperienza personale).

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...