Vai al contenuto

Presentazione


Poccozu

Messaggi raccomandati

Buongiorno, sono nuovo del forum sono possessore da pochi mesi di una MINI Cooper R56 del 2007 rossa chili con tetto e calotte specchietti bianchi. Da sempre affascinato da questa auto ne ho presa una un pochino attempata e con alcuni problemi da sistemare. Approfitto quindi del consiglio di chi é possessore da più tempo e possa darmi una mano su quello che attualmente é il mio problema. Il difetto in questione riguarda le luci posteriori ovvero al momento in cui vado a frenare oltre agli stop si accendono pochi secondi dopo anche le luci di retromarcia...Ho provato a pulire con un rinnova contatti ma niente, ho comprato 2 fari usati ma niente...Girando su internet non sono riuscito a trovare nessuna soluzione, chiedo aiuto qui sperando di avere un riscontro. Voglio risolvere perché adoro questa piccola grande auto che sa dare delle emozioni ogni volta che mi metto al volante.

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI.

 

Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione.

 

P.S.: temo sia un problema di centralina e non di contatti.  

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Msg del mod. wwleone:

 

@Poccozu

 

ti invito a sistemare i tuoi dati anagrafici come da regolamento.

 

https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/

 

Dati personali:

Tutti i campi richiesti al momento dell'iscrizione al Forum dovranno essere compilati in modo corretto e con dati reali.

I dati che verranno inseriti sono visibili solo ed esclusivamente da se stessi e dallo staff dei Moderatori e Amministratori del Forum per una questione di sicurezza, pertanto

NON saranno visibili

a tutti gli altri utenti.

 

Grazie per la collaborazione.

 
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel Megamini,
questa sezione, come già detto dall’amico @wwleone e come da regolamento è solo per le presentazioni; ti chiedo inoltre dì ottemperare a quanto da lui richiesto riguardo i dati personali.

Nel frattempo ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: 

https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...