Vai al contenuto

Retrofit keyless entry


mrspazzaneve

Messaggi raccomandati

Ciao Nicola, 

a naso ti direi che dovrà essere fatta anche una codifica in quanto solitamente il keyless è spesso legato alla accensione.

 

P.S.: solo una nota generale perché magari semplicemente ci si dimentica quindi non prenderlo come un rimprovero nei tuoi confronti, ma credo sia carino se chi apre un 3d di aiuto saluti e ringrazi quando posta. Grazie.

Vanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Miseriaccia hai ragione e mi scuso con tutti, purtroppo in questi periodi in cui il tempo mi è estremamente tiranno ho preso la brutta abitudine di lasciare i convenevoli solo ai casi di estrema necessità Cercherò in futuro di seguire il tuo consiglio


Per quanto riguarda la codifica l’avevo messa in conto ed è forse quello che mi spaventa meno rispetto al passare cavi/installare nuove componenti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va tranquillo, Grazie anzi.

Bisogna capire se devi montare anche l’avviamento keyless a pulsante. Se funziona come la mia vecchia X penso si debba prevedere anche un riscontro magnetico da inserire nella portiera In modo tale che quando infili la mano nella maniglia chiudi il circuito e apri la porta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunatamente l’avviamento è già keyless. Il riscontro che dici te dovrebbe essere dato dal “tastino” che si vede nella foto sotto, mentre le mie maniglie sono lisce

https://m.media-amazon.com/images/I/31JbjdkmBwL._AC_SX355_.jpg

Attendiamo qualcuno dei nostri maghi del retrofit per vedere se possono darmi una mano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehh… no non intendo questo. Intendo quando inserisci la mano nella maniglia per aprire senza schiacciare quel pulsantino. Il circuito in qualche modo si deve chiudere e dovrebbe esserci un piccolo magnete all’interno del pannello porta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna sostituire la bdc, aggiungere 3 antenne interne,sostituire le maniglie cablare e codificare.
 
non è una cosa “presto fatta” ne tantomeno da 50€ per intenderci.


Grazie mille per le preziose informazioni! Direi che nell’immediato lascio perdere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...