Vai al contenuto

CONSIGLI acquisto MINI countryman


abe13

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi presento, sono Andrea e ho attualmente una MINI clubman one benzina 98cv allestimento esterno S. Vorrei cambiarla perchè ho bisogno di più spazio ma soprattutto di più cavalli😬. Avrei quindi scelto la Countryman S all4 (usata).

Vorrei chiedervi dei consigli: con il budget a mia disposizione (sotto i 15k) avrei trovato una 2012, 2 proprietari, tenuta molto bene, full optional e fino a qui sarebbe tutto molto bello, solo che ha 155mila km. La macchina è tutta con tagliandi certificati e il concessionario mi offrirebbe una garanzia aggiuntiva "particolare", senza franchigie e senza limitazione di km su tutta la meccanica, che mi farebbero stare più tranquillo ma quello che volevo chiedervi è fino a che punto lo posso essere con kilometraggi del genere...

Avrei visto anche una JCW 218cv (il mio sogno da bambino) bellissima, tenuta da amatore ma anche questa con 135mila km (anche questi regolarmente tagliandati).... il concessionario l'ha ritirata e ha sostituito la turbina nuova e non so se prenderlo come una cosa negativa o positiva... insomma quello che mi spaventa sono i km alti di quelle che sto trovando per stare dentro il budget che mi sono dato, quindi aiutatemi con qualche consiglio per favore!!!

 

PS: uso la macchina nel tempo libero e farò al massimo 10mila km all'anno quindi non mi spaventa il fatto di portarla a breve "alla morte" perchè conto di ri-cambiarla prima😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI 

 

Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel Megamini Andrea,
questa sezione, come già detto dall’amico @wwleone e come da regolamento è solo per le presentazioni.

Ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: 

https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...