Vai al contenuto

Speed Limit Info


Giulio_23

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi.

Ho una MINI Cooper S del 2018 dotata di telecamera anteriore acquistata usata nel 2021. Specifico che non è dotata di sistema di navigazione, ma leggendo il manuale ho letto che la funzione “Speed Limit Info” dovrebbe funzionare ugualmente riportando i limiti di velocità nel piccolo display del computer di bordo sotto il tachimetro. Nonostante ciò, premendo il pulsante posto nell’indicatori di direzione non mi appaiono le indicazioni sui limiti di velocità come in realtà dovrebbe accadere. Qualcuno sa spiegarmi perché e se c’è modo di attivare questa funzione? È cosa da poco in realtà ma fa sempre comodo avere qualche informazione in più quando si è alla guida 😁

Grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno nella mia F60 JCW che è praticamente full optional si vedono i cartelli stradali.

 

Magari aspettiamo qualche guru dell'elettronica per maggiori informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

L’optional dello speed limit info (su bmw chiamato 8TH, su MINI fa parte di un pacchetto, ora non ricordo quale) era appunto un optional, ma puó essere attivato in un secondo momento su qualsiasi MINI della serie F a patto che sia dotata della telecamera kafas sul cristallo anteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/9/2022 at 23:26, parzo93 ha scritto:

L’optional dello speed limit info (su bmw chiamato 8TH, su MINI fa parte di un pacchetto, ora non ricordo quale) era appunto un optional, ma puó essere attivato in un secondo momento su qualsiasi MINI della serie F a patto che sia dotata della telecamera kafas sul cristallo anteriore.

Grazie Parzo93, cercherò di capire (non so bene come) se la mia abbia questo pacchetto e/o come poterlo attivare perché comunque è dotata di telecamera!

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Giulio_23 ha scritto:

Grazie Parzo93, cercherò di capire (non so bene come) se la mia abbia questo pacchetto e/o come poterlo attivare perché comunque è dotata di telecamera!

Se scrivi le ultime 7 del numero di telaio ti dico tutto io.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...