Vai al contenuto

MINI "ritrovo" Pistoia 28/09/2022


wwleone

Messaggi raccomandati

Oggi io e il grande @Mr. Bluesman ci siamo visti nella mia piccola e molto bagnata cittadina. 

 

Un caffè ☕️ insieme e 4 chiacchiere su vari argomenti: auto & MINI soprattutto. 

 

Vista la giornata piovosa ☔️ non abbiamo fatto foto 📷 a conferma dell'avvenuto incontro. 

 

Complimenti all'amico Giulio per la sua MINI JCW, molto bella... 😍

Modificato da wwleone
cambio titolo
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille @wwleone per le belle parole, non posso che confermare che nonostante la pioggia abbia voluto partecipare, non è riuscita in alcun modo a rovinare la piacevole giornata, naturalmente ringrazio per i graditi complimenti alla bimba 😊 e aggiungo i miei alla tua che dal vivo è ancora meglio (e che sound)!

Ho dato parola che l'evento si ripeterà senza alcun dubbio e così sarà, magari con la partecipazione del buon @LucasCooper che pare si nasconda nella provincia aretina 😁 così le foto saranno ancora più belle!

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno

non voglio offendere nessuno-

per me - non è un raduno- e non centra niente se erano in due o all'infinito-

la mia osservazione - nasce da..... un raduno -secondo me -come avviene anche con le moto - viene sempre annunciato -tramite post messo nel forum- per dare modo ad altre persone (specialmente nel proprio comune) -di poter partecipare-

 

però se in questo clum MINI - non funziona così......be'- contenti voi-

la mia non è una polemica - visto che abito a Monghidoro-

è una precisazione-

e chi mi attaccherà - per quel che ho scritto- vada a rileggersi il (bon ton cosa vuol dire)

grazie

e scusate - forse non ci siete abituati💋

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • wwleone ha cambiato il titolo in MINI "ritrovo" Pistoia 28/09/2022
Il 29/9/2022 at 12:46, Mr. Bluesman ha scritto:

Ho dato parola che l'evento si ripeterà senza alcun dubbio e così sarà, magari con la partecipazione del buon @LucasCooper che pare si nasconda nella provincia aretina 😁 così le foto saranno ancora più belle!

A presto!

 

Se riesco molto volentieri. 😁

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...