Vai al contenuto

Gancio traino


Lux

Messaggi raccomandati

Buongiorno,

qualcuno ha montato after market il gancio traino ad una Countryman Cooper SE phev ? Mi serve non per trainare ma per montare un portabiciclette, giusto per capire quanto puo’ costare, grazie

 

  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luciano.

Al di là della fattibilità di montaggio visto che le Batterie potrebbero ostacolarlo, posso dirti che più o meno tra acquisto,

montaggio, omologazione sei circa sui social 1000/1200€ o almeno questo è quanto pagai io qualche anno fa su altra auto; potrebbero essersi un po’ alzati i prezzi ovviamente in questi anni visto che sono passati 5 circa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai l'apertura bauliera confort (con il piede, senza le mani) in conce la toglieranno per montare la centralina del gancio.

 

Se aftermarket extra MINI allora probabilmente NO, ma ricordo un'altra discussione con difficoltà di reperibilità di ditte con gancio omologabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco proprio questo intendevo. Io avevo montato Westfalia a sgancio rapido e totalmente invisibile. Prova a guardare nel loro sito se è previsto il montaggio sulla tua auto oppure contatta il rivenditore a te più vicino.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...