Vai al contenuto

Cerchi Speedline SB9 RAGNO


stehf

Messaggi raccomandati

Questi cmq non vanno bene perché sono a 5 fori... 

 

Casomai questi:

R.14774f8a3f66992e5a672af1748c863a?rik=X

 

Che credo montassero anche su 1 PEU e sicuramente su R Twingo

fb68bf856071b1db9d4af5fa32bf4781.jpg

 

Cmq i cerchi di colore bianco sono molto difficili da tenere puliti

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, cippy ha scritto:

Su internet ho trovato solo questa foto

Per me ci sono cerchi molto più belli per la MINI

SB9-Ragno-MiniJCW.jpg

Grazie. Eh infatti, non se ne vedono in giro. Pensavo che qualcuno li avesse…a me piacciono…somo indeciso tra

- i classici della cooper s proma serie  
   (quelli che “cicciotti” che riprendono

   quella vechia);

- gli SB9 RAGNO;

- i montecarlo (deltone)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul tuo colore bianchi a me non dispiacciono ma la delicatezza del bianco è allucinante, citofoniamo a @Julius che è di parte avendoli dello stesso colore...ma visto che è stata citata la Clio Williams 😍 (e anche perchè ce l'ha il marito di mio cugina) te la butto lì...dorati?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, stehf ha scritto:

Grazie. Eh infatti, non se ne vedono in giro. Pensavo che qualcuno li avesse…a me piacciono…somo indeciso tra

- i classici della cooper s proma serie  
   (quelli che “cicciotti” che riprendono

   quella vechia);

- gli SB9 RAGNO;

- i montecarlo (deltone)

 

Tra i 3 senza dubbio i montecarlo, anche se andrei comunque su altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Mr. Bluesman ha scritto:

Sul tuo colore bianchi a me non dispiacciono ma la delicatezza del bianco è allucinante, citofoniamo a @Julius che è di parte avendoli dello stesso colore...ma visto che è stata citata la Clio Williams 😍 (e anche perchè ce l'ha il marito di mio cugina) te la butto lì...dorati?

eh una MINI Willy non sarebbe male, ma dovrei farla tutta blu e una MINI monocolore non riesco ad immaginarla. al massimo rifaccio il tetto e gli specchi bianchi 🤙

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Julius ha scritto:

Bianchi sono molto belli, verifica però che esistano le pastiglie freni Ate Ceramic per la tua misura, altrimenti tenerli bianchi è impossibile 😅

Eh ma è il bello dei cerchioni bianchi vedere il colore originale quando li lavi 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono modi per tenere i cerchi più puliti rispetto al normale… 😉
Ti consiglio di Wrappare magari visto che hai comunque una versione speciale può essere interessante tenerla originale anche per una eventuale rivendita.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un protettivo che non lascia aggrappare lo sporco e renderà più semplice il lavaggio. Se non te ne intendi ti consiglio di farlo fare da un detailer professionista. Io sono un appassionato di detailing e me lo faccio da solo e dura da mesi ad anni in base al prodotto ed a quante passate si fanno…😉.

Scusate O.T. se hai bisogno contattami pure per PM.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, stehf ha scritto:

eh una MINI Willy non sarebbe male, ma dovrei farla tutta blu e una MINI monocolore non riesco ad immaginarla. al massimo rifaccio il tetto e gli specchi bianchi 🤙

Non intendevo che deve diventare una fotocopia a colori della Clio, avendo una versione speciale nessun ritocco al colore originale (che se non ho visto male è blu scura tetto grigio o sono diventato orbo tutto d'un colpo??)...rimane una MINI e come tale va mantenuta, dicevo che, a mio modo di vedere, quei colori si accompagnano bene e  si avvicinano alla Clio (più o meno 😄), se no ottimo il consiglio sul trattamento ai cerchi

 

Ehm...riguardo alle parole grassettate ti può aiutare guardare bene la mia 🤣

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...