Vai al contenuto

Clubman


Papaja23

Messaggi raccomandati

Orca miseriaccia ragazzi mi devo comprare la lancia ad alta pressione e una casa con garage+giardino per lavare la macchina,altrimenti al lavaggio solo con lancia.Vi prometto che non lo farò più 🙌🖖😁

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Orco boia cosa vedooooo!!!! Io che l'ho presa semestrale di proprietà concessionaria Bmw ufficiale quando l'ho vista sono svenuto, ovviamente lavata all'autolavaggio con i rulli probabilmente di carta vetrata è tutta uno swirl che se li pigliasse il Tevere 🤬

 

...e leggo pure di sub-umani che ci portano Porsche e Ferrari vi si strozzasse il collettore maledetti 🥶

 

Ascolta quelli sopra di me che non sbagli, la bimba devi curarla!

 

Sicuramente dopo tutto quello che ti abbiamo scritto quando passerai vicino agli autolavaggi ti si rizzeranno i capelli 🤣

Modificato da Mr. Bluesman
  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Mr. Bluesman ha scritto:

Orco boia cosa vedooooo!!!! Io che l'ho presa semestrale di proprietà concessionaria Bmw ufficiale quando l'ho vista sono svenuto, ovviamente lavata all'autolavaggio con i rulli probabilmente di carta vetrata è tutta uno swirl che se li pigliasse il Tevere 🤬

 

...e leggo pure di sub-umani che ci portano Porsche e Ferrari vi si strozzasse il collettore maledetti 🥶

 

Ascolta quelli sopra di me che non sbagli, la bimba devi curarla!

 

Sicuramente dopo tutto quello che ti abbiamo scritto quando passerai vicino agli autolavaggi ti si rizzeranno i capelli 🤣

 

Anche la mia, al ritiro era un rigata unica.

Infatti le ho dedicato un bel detailing interno ed esterno 🙂

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...