Vai al contenuto

Copiare musica su memoria interna


0101OSX

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti, avevo letto online che era possibile copiare la musica da una chiavetta USB alla memoria interna dell’auto.ho il navigatore più avanzato disponibile negli optional quindi sono praticamente sicuro di avere questa funzione, inoltre con l’applicazione del manuale MINI (quindi con le istruzioni giuste ottenute tramite il numero di telaio) dice che è possibile fare questa cosa ma per assurdo non spiega come (allego foto del manuale). Ho provato a cercare spugne tanto l’infotainment ma nulla. Qualcuno di voi sa come si può fare e quanta memoria avrai a disposizione? (il manuale parla di circa 16.000 brani)

 

1b1b4c2829d9f73ace8b864ff3a3793d.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Semplicemente perché quella funzione è possibile sulle MINI dotate di centraline NBT o NBT Evo cioè che hanno un hard disk su cui memorizzare i file audio o video; da marzo 2018 oramai montano solo Entryevo anche sulle versioni top e per chi non lo sapesse la centralina Entryevo è soltanto una vecchia centralina base aggiornata nella grafica e con l'aggiunta del CarPlay.

Su BMW, a seconda del modello ancora è possibile ma su MINI niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

aaah ecco spiegato l’arcano. Ma cavolo è assurdo che il supporto ufficiale dica che sia possibile e spieghi come?? 😅, tra l’altro sulle istruzioni riportano ancora la possibilità di farlo! pazzesco. Mi hanno detto di rivolgermi in officina come se fosse una cosa anomala. Assurdo

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti non c è l’ho. vedo che addirittura hai lo screen mirroring, hanno castrato un po’ di cosette. 

 

Comunque interessante la versione della de display della tua MINI. ha il ring attorno di quella nuova 2021 ma il display dentro della precedente versione. non sapevo esistesse

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...