Vai al contenuto

Ciao a tutti da Gabriele


Gabriele22

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

innanzitutto mi scuso se la discussione non è stata aperta nella categoria giusta ma non mi lasciava selezionare la categoria motore sotto f55-f56, comunque possiedo una Cooper sd f55 manuale del 2017 con 170cv e fra poco mi scade la garanzia, voglio fare una mappa con defap, ho letto in qualche forum che il cambio non è uguale a quello del 120d in particolare la frizione mentre il volano risulta uguale, vorrei sapere questa quanto regge di cavalli e Nm per rimanere in affidabilità, grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto da parte dello Staff del Megamini, questa sezione, come da regolamento è solo e soltanto per le presentazioni.

Ti pregherei di presentarti, in modo corretto e contestualmente potrai aprire nella sezione più appropriata una discussione per il tuo problema/quesito.

Nel frattempo ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/


Inoltre, 

Come sempre in questi casi, tocca ricordare quanto segue come da regolamento:

 

Art. 10 – Violazioni di legge e del Codice della Strada. Responsabilità.
10.1 La responsabilità civile e penale del contenuto di ciascun messaggio inviato al Forum è interamente a carico del mittente stesso. Gli Amministratori e/o i Moderatori non si assumono alcuna responsabilità sull'autenticità e la legalità di quanto inviato dagli Utenti. I contenuti delle discussioni e delle opinioni, che scaturiscono e sono espressi nel Forum sono da considerarsi a tutti gli effetti il risultato della libera partecipazione di persone ad un civile e libero dibattito. Quindi il contenuto e le argomentazioni dei singoli interventi non possono rappresentare il pensiero univoco e/o l’espressione del pensiero del Forum per intero.

Grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Vam ha scritto:

Benvenuto da parte dello Staff del Megamini, questa sezione, come da regolamento è solo e soltanto per le presentazioni.

Ti pregherei di presentarti, in modo corretto e contestualmente potrai aprire nella sezione più appropriata una discussione per il tuo problema/quesito.

Nel frattempo ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/


Inoltre, 

Come sempre in questi casi, tocca ricordare quanto segue come da regolamento:

 

Art. 10 – Violazioni di legge e del Codice della Strada. Responsabilità.
10.1 La responsabilità civile e penale del contenuto di ciascun messaggio inviato al Forum è interamente a carico del mittente stesso. Gli Amministratori e/o i Moderatori non si assumono alcuna responsabilità sull'autenticità e la legalità di quanto inviato dagli Utenti. I contenuti delle discussioni e delle opinioni, che scaturiscono e sono espressi nel Forum sono da considerarsi a tutti gli effetti il risultato della libera partecipazione di persone ad un civile e libero dibattito. Quindi il contenuto e le argomentazioni dei singoli interventi non possono rappresentare il pensiero univoco e/o l’espressione del pensiero del Forum per intero.

Grazie

Errore mio, scusa, comunque mi chiamo Gabriele Xxxxxx ho 22 anni e sono di Brescia, ho una MINI Cooper SD f55 con cambio manuale. 

Modificato da wwleone
Nascosto cognome per privacy
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI 

 

P.S.: mi sono permesso di oscurare il tuo cognome per privacy. Buona permanenza nel Forum

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Leone 🔝.
Tranquillo Gabriele, le regole sono poche e per nulla stringenti, solo il forum non è un social network ed ha una vita sociale diversa. Ti troverai bene 😉.

Io ti ho cambiato il titolo intanto. Apri pure un altro 3D per la tua richiesta.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Vam ha cambiato il titolo in Ciao a tutti da Gabriele
5 minuti fa, Vam ha scritto:

Leone 🔝.
Tranquillo Gabriele, le regole sono poche e per nulla stringenti, solo il forum non è un social network ed ha una vita sociale diversa. Ti troverai bene 😉.

Io ti ho cambiato il titolo intanto. Apri pure un altro 3D per la tua richiesta.

Grazie fes, ho applicato le regole e sto seguendo altri "post" già creati sul modello della mia macchina 😂. Sono sicuro che il forum soddisferà le mie curiosità.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...