Vai al contenuto

Ex MINI pentito sulla via del ritorno


argentinaCile

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

sono Nicola dalla provincia di Padova e fino a un anno e mezzo fa ero possessore di una MINI Cooper D che ho venduto per passare a BMW 118d M Sport… beh dopo 15 mesi mi sono pentito amaramente e ora sono alla ricerca “disperata” di un ritorno in MINI.

Molti criticano la mia scelta ma sinceramente il feeling di guida, il carattere, lo stile di MINI mi manca 😉

 

Comunque mi presento brevemente: 43 anni, 1 moglie, 4 figli, 1 gatto. Ho un’agenzia di comunicazione da mooolto tempo e da tre invece mi sono buttato nell’ orologeria. Passioni: orologi, vintage hi-fi, macchine con stile 😄 , vino e viaggi.

 

Spero di trovare quanto prima una MINI Cooper S, 5 porte Volcanic Orange, cambio esclusivamente MANUALE (l’auto nativo mi da noia): da sempre la mia preferita!!!

 

ciaoooo 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque….
Non so quanto di voi la pensino come me ma a mio gusto l’elettronica sta cominciando ad essere troppa sulle auto moderne. Capisco che sia utile e in molti casi aumenti la sicurezza ma è come se si creasse un “filtro”, un muro tra me e l’auto.

Si crea un rapporto più freddo, non più uomo-meccanica ma uomo-computer…

E questo non mi piace


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...