Vai al contenuto

fari led con retromarcia su r50 2002, lampade h1 su fari angel eyes ed illuminazione interna


Angelr50

Messaggi raccomandati

ciao 🙂 ma per montare i fari led con retromarcia nella r50 che ha la retro nel paraurti, bisogna modificare qualcosa dalla centralina o dal cablaggio? inoltre ho ordinato i fari angel eyes che montano lampada H1, vorrei acquistare quelle lampade led che vendono su amazon, ma vorrei qualcosa davvero potente e che  non siano troppo blu, tipo 4/5000°K,  perchè sul furgone ho delle H1 troppo blu, quando metti gli abbaglianti (che nella h1 sono integrati) non si vede nulla 😞 

inoltre vorrei migliorare l'illuminazione abitacolo e della retroilluminazione dei comandi dell'aria, perchè sono davvero fioche! 

devo usare lampade normali o canbus? esistono kit gia pronti da ordinare prima di smontare tutto? avete sottomano un tutorial?

 

grassssiee 💓

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo, ho il terzo stop fulminato, come diavolo si smonta? tolte le 3 viti urta allo spoiler 🤔

 

la mitica funzione cerca! trovata soluzione per luce retro, ma ora nella retro posso mettere la lampadina rossa?:

 

il lavoro e molto semplice (30 minuti al massimo)

 

strumenti

1cacciavite a stella

2un metro di cavo (x fare il ponte)

3 forbici

4spellafili

5fendinebbia rosso

6 chiave a snodo da 10

7 nastro isolante

 

il lavoro maggiore va fatto nel faro destro (lato passegero) aprite lo sportellino destro nel baule e con la chiave da 10 smontate il faro,scollegate lo spinotto e vedrete un cavo che va sotto nel paraurti, a questo punto prendete le forbici e tagliate il cavo giallo/nero che va allo spinotto e tagliate il cavo giallo/blu che sale dal paraurti,collegate il cavo blu/giallo al cavo di mandata giallo /nero e il cavo giallo/nero dello spinotto alla mandata del filo blu/giallo a questo punto avete invertito i 2 cavi nella maniera corretta.

smontate le plastiche nel baule e fate passare sotto un cavo di cira un metro,il cavo va collegato al faro destro al filo giallo/nero a questo punto dovrete tagliare il cavo giallo/marrone del faro sinistro e collegare il vostro nuovo cavo allo spinotto (isolate la mandata gialla/marrone cosi da non rischiare corti) a questo punto verificate che tutto funzioni perfettamente e isolate tutti i nuovi collegamenti.cambiate il fendi nel vostro paraurti da bianco a rosso e il gioco e fatto 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i fari anteriori più alta la gradazione + azzurra è la luce, quindi se non la vuoi blu resta sotto i 4k, onestamente non so a led cosa ci sia in commercio al momento.

Per il fendi spostato sotto se trovi una lampadina rossa del giusto wattaggio si in alternativa devi cambiare il portalampada e mettere quello con il vetro rosso.

Per il terzo stop se monti lo spoiler chili purtroppo non esce, devi smontare lo spoiler che è avvitato e incollato al portellone.
Aprendo il portellone ci sono dei tappi neri nella parte alta, li sotto ci sono i dadi per smontarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...