Vai al contenuto

Jcw f56..


carlitos

Messaggi raccomandati

Dopo 8 mesi di cooper sd ho deciso di fare il salto definitivo verso una JCW del 2019..prime impressioni entusiasmanti. 

Anche questa come la sd ha sospensioni adattive  e penso che il primo upgrade sarà la sostituzione delle molle.. Questa volta forse non più eibach. 

IMG-20221115-WA0038.jpg

Modificato da carlitos
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buongiorno, sto valutando di sostituire lp scarico di serie della mia jcw f56  del 2019.

Premetto che non vorrei fare alcuna mappa e cose simili, tuttavia vorrei un consiglio si vosa installare per mihliorare il sound senza che si accendano spie.. 

Grazie in anticipo per i suggerimenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@carlitos ti ho messo la tua richiesta nella discussione del MINI ritratto dedicato.

 

Se hai OPF (non ricordo mai da quale mese/anno è montato), DEVI per forza mappare, anche senza aumento di cavalli, per spegnere la spia che si accenderà al 100%.

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”. Così facendo non si allunga la discussione che allo stesso tempo risulta più immediata da leggere senza post doppi.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Nella, ma i distanziali hanno 2 problemi non indifferenti: rischio sequestro libretto e successiva revisione in Motorizzazione E potrebbero a lungo andare creare problemi ai cuscinetti, braccetti, sospensione, ecc per problema di masse sospese...

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, wwleone ha scritto:

Nella, ma i distanziali hanno 2 problemi non indifferenti: rischio sequestro libretto e successiva revisione in Motorizzazione E potrebbero a lungo andare creare problemi ai cuscinetti, braccetti, sospensione, ecc per problema di masse sospese...

Infatti sono dubbioso anche io e sto valutando lipotesi di rimontare i cerchi originali senza distanziali e mettere in vendita i japan racing.. Ahimè 

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...