Vai al contenuto

Spia orologio


Ghost

Messaggi raccomandati

La mia MINI è una countryman one d del 2014 e nel menu del contagiri  ho l'orologio ma lo stesso lo visualizzavo sul contachilometri centrale  dal quale provvedevo anche ad aggiornare l'ora quando necessitava. Ho avuto la felice idea di sostituire il contakilometri centrale con un navigatore aftermarket e  l'ora sul contagiri dopo aver sostituito batteria  risulta azzerata e quindi la centralina continua a segnalarmi l'errore. 

 

 

Il problema è il seguente: come faccio ad aggiornare l'ora dal contagiri, se fosse mai possibile a questo punto perché io proprio non ci riesco, sbaglio qualcosa?........oppure devo necessariamente rivolgermi al service bmw per farla resettare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

quando scrivi e apri un nuovo 3D, in questo forum, sarebbe gradito iniziassi con un saluto e finisca con un grazie.

Magari semplicemente ci si dimentica, per la fretta, o pensando di essere su un social, quindi non prenderlo come un rimprovero nei tuoi confronti.

Grazie.

Vanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...

Purtroppo non tutte le MINI hanno la funzione "cdb" premendo il pulsantino a lato del devio luci perche' diciamo che e' un "optional"

E' una funzione nativa ma "dormiente" che se non acquistata in fase d'acquisto non la sbloccano. 

Se premendo il tastino consigliato dall'amico @MINIco007 non vedi il menu' che scorre nel contagiri, devi trovare qualcuno che ti sblocchi tale funziine

E cosi' facendo l'orologio lo modifichi da lì come ti e' stato consigliato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...