Vai al contenuto

Splitter MINI jcw


Foggy54

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi,

Sono in procinto di acquistare uno splitter/lama anteriore per la mia jcw f56.

Vorrei fare con voi una panoramica di quanto il mercato al momento ci offre, cercando di rimanere in un budget accettabile(300 euro circa).

Al momento io ho trovato:

-gli originali jcw pro

- maxton ne ha ha catalogo due

-rsi C6 uno, solo lama, non quello completo e al momento é quello che più mi piace.

Voi ne conoscete altri?

Pareri su questi da me citati?

Questo é quello rsic6

 

 

 

 

 

Screenshot_20221122_093329_Chrome.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio gli originali, oltre per l'aspetto più sobrio, anche per l'eventuale rivendibilità e anche per non avere problemi di sorta causa pressioni dell'aria alle alte velocità. (IMHO)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il posteriore senza l'estrattore è un poco... misero (IMHO) e non so se combaciano bene le parti esterne con il centrale "liscio".

 

EstrattoreP2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a farmelo andare giu quell'estrattore, mi sembra troppo posticcio.

aspetto di vederne uno dal vivo, poi magari cambio idea

faccio sempre in tempo a prenderlo, ho trovato un vendiore uk che li vende a 200 sterline, oppure sempre aliexpress 200 euro spedito.

per il momento non mi convince

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nono, posteriore non ho preso l'estrattore, solo i due splitter laterali...montano senza estrattore vero? l'estrattore mi sembra troppo una pacchianata.
 


Se non sbaglio senza estrattore rimangano un pelo “corti” nella parte bassa, ma non ricordo se si noti molto o meno.

Comunque anch’io ero piuttosto scettico sulla resa estetica basandomi solo sulle foto, ma una volta montato mi sono dovuto ricredere!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...