Vai al contenuto

Ciao a tutti da Andrea


Vaasa

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, mi chiamo Andrea (Vaasa) e sono alla mia quarta MINI. Dopo una Clubman CooperS (R55), due Countryman (R60) una CooperD e una Cooper SD sono passato ad una Serie 1. Ma colto da nostalgia ho acquistato ieri una MINI Cooper (R56) usata a mia moglie.

La macchina si presenta con i suoi anni (12!!) ma li porta stupendamente. Volevo avere dei nominativi su Milano di Carrozzerie e Meccanici specializzati sulle "nostre MINI". Avendole sempre comprate nuove le portavo sempre in BMW.

 

Grazie mille a tutti.

 

Vaasa

IMG_20221122_122038.jpg

Modificato da Vam
Titolo modificato
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, MINIco007 ha scritto:

Benvenuto,qui solo presentazione,un consiglio,camcella la targa quando posti una foto dell'auto,per il resto devi aspettare che qualcuno di quella zona ti risponda,purtroppo io non posso aiutarti,sono Campano

Ok grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e Benvenuto da parte dello Staff del Megamini,
questa sezione, come già detto dall’amico @MINIco007 e come da regolamento è solo per le presentazioni, per le altre richieste puoi utilizzare le altre sezioni del Forum aprendo un nuovo 3d se l’argomento non è già trattato.

Ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: 

https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI 

 

Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Vam ha cambiato il titolo in Ciao a tutti da Andrea
12 ore fa, Vam ha scritto:

Ciao e Benvenuto da parte dello Staff del Megamini,
questa sezione, come già detto dall’amico @MINIco007 e come da regolamento è solo per le presentazioni, per le altre richieste puoi utilizzare le altre sezioni del Forum aprendo un nuovo 3d se l’argomento non è già trattato.

Ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: 

https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/

Grazie

Va bene grazie mille

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...